Omega
E' il migliore... leggero e senza tutte quelle implementazioni inutili.
Farlo funzionare è semplicissimo.
Se sei l'hoster del tuo server hamachi devi decriptare il file root, presente nella cartella pack, una volta decriptato dentro ci troverai parecchi file cerca serverinfo.py , aprilo con blocco note e cambia gli MC che ci sono con il tuo (il tuo deve essere con finale .100, quindi se tu in hamachi hai 5.234.123.50 dovrai mettere 5.234.123.100). Una volta fatto salva e ricripta root.
Sostituisci il root appena criptato con quello vecchio ed il gioco è fatto.
Per loggare devi usare il launcher con scritto "Launcher per dedicati e hoster hamachi".
Se invece sei un player e vuoi giocare in un hamachi devi modificare il file presente nella cartella principale del client (serverip.txt mi pare) con blocco note e inserire l'mc del GF che hosta il server (questa volta senza il 100 finale), salvi chiudi ed avvia da launcher che ha la faccina del sura.
Fine.