Domanda Cerco client che è compatibile con quasi tutti i retro su hamachi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tirador

Utente Electrum
22 Aprile 2012
335
37
14
141
Ciao raga, tempo fa avevo scaricato il client di omega, mi serviva per creare un mio retro (tra amici per provare delle cose in pvp) ma solo che questo client non è mai funzionato, ho provato ad entrare in altri retro hamachi con questo client ma nada, mi consigliate un client che è compatibile con i file 2011? mi serve un client che posso entrare in qualsiasi hamachi che usa file 2011 grazie.
P.s: Ben fatto.
 
Omega
E' il migliore... leggero e senza tutte quelle implementazioni inutili.
Farlo funzionare è semplicissimo.
Se sei l'hoster del tuo server hamachi devi decriptare il file root, presente nella cartella pack, una volta decriptato dentro ci troverai parecchi file cerca serverinfo.py , aprilo con blocco note e cambia gli MC che ci sono con il tuo (il tuo deve essere con finale .100, quindi se tu in hamachi hai 5.234.123.50 dovrai mettere 5.234.123.100). Una volta fatto salva e ricripta root.
Sostituisci il root appena criptato con quello vecchio ed il gioco è fatto.
Per loggare devi usare il launcher con scritto "Launcher per dedicati e hoster hamachi".
Se invece sei un player e vuoi giocare in un hamachi devi modificare il file presente nella cartella principale del client (serverip.txt mi pare) con blocco note e inserire l'mc del GF che hosta il server (questa volta senza il 100 finale), salvi chiudi ed avvia da launcher che ha la faccina del sura.
Fine.
 
Omega
E' il migliore... leggero e senza tutte quelle implementazioni inutili.
Farlo funzionare è semplicissimo.
Se sei l'hoster del tuo server hamachi devi decriptare il file root, presente nella cartella pack, una volta decriptato dentro ci troverai parecchi file cerca serverinfo.py , aprilo con blocco note e cambia gli MC che ci sono con il tuo (il tuo deve essere con finale .100, quindi se tu in hamachi hai 5.234.123.50 dovrai mettere 5.234.123.100). Una volta fatto salva e ricripta root.
Sostituisci il root appena criptato con quello vecchio ed il gioco è fatto.
Per loggare devi usare il launcher con scritto "Launcher per dedicati e hoster hamachi".
Se invece sei un player e vuoi giocare in un hamachi devi modificare il file presente nella cartella principale del client (serverip.txt mi pare) con blocco note e inserire l'mc del GF che hosta il server (questa volta senza il 100 finale), salvi chiudi ed avvia da launcher che ha la faccina del sura.
Fine.
Conosco il procedimento ma quello di omega non mi funziona, se leggi l'ho anche scritto, mi sarebbe piaciuto provarllo essendo old style, ma purtroppo mi da sempre errore di collegamento, con tutto che scrivo gli ip di hamachi con il .100 finale anche in root>serverinfo, e lo scrivevo anche in serverip senza il 100 finale, ma mi da sempre errore di collegamento, ho chiesto anche a qualcuno in PM, risposta? nessuna.
(ovviamente provavo a loggare con hamachi on e nella rete del server di cui volevo entrare)
Ora non so se è un mio problema (non saprei quale) o un problema del client, ho chiesto in giro info ma nessuno mi aiuta a capire.
 
nessuno mi dice un client funzionante? (non lo cerco io perche non mi va di scaricare tanti client per vedere quali funzionano )
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom