Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
usa quello di exsta e segui la guida per mettere l'mc...oppure prendi uno con mc e metti manualmente le cavalcature...
+1 gradito
+1 per cosa? -.-''
Il client di exsta per hamachi non funziona, tranne che all'hostatore... e siccome senza il louncher le cavalcature non attaccano al momento non esiste modo per far attaccare le cavalcature con server hamachi!
Guarda ke ti sbagli. Si possono implementare cavalcature in un server hamachi (Il mio ne e la prova) con il client bisogna lavorarci.Prova a seguire qste guide http://www.inforge.net/community/me...completa]implementare-le-new-cavalcature.html
Non mi sbaglio lui non vuole solo implementare le cavalcature ma farle attaccare e ti posso assicurare che per farle attaccare ci vuole un louncher particolare che si usa nel client di exsta fatto da "Tim" ma non è compatibile con hamachi ^^
No no, appunto ora stanno cercando di fare un louncher MC compatibile con file 2010 in modo che le cavalcature possono attaccare *_* e soprattutto compatibile con hamachi xD Solo che al momento è pieno di bug o.o
quello di exsta nn va bene per gli hamachi gia provato +1 di ke poi nel mio client le cavalcature ci sono ma nn attaccano skillano solousa quello di exsta e segui la guida per mettere l'mc...oppure prendi uno con mc e metti manualmente le cavalcature...
+1 gradito
Usa quello di jjdj è un po buggato ma le cav. attaccano solo ke e sl x hostatore...quello di exsta nn va bene per gli hamachi gia provato +1 di ke poi nel mio client le cavalcature ci sono ma nn attaccano skillano solo
--- Aggiornamento Post ---
quindi ancora non esiste nessun client con cavalcature attaccanti per hamachi?
le date -.-Usa quello di jjdj è un po buggato ma le cav. attaccano solo ke e sl x hostatore...
le date -.-