Domanda Cerco Client con cavalcature attaccanti per hamachi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sandoz

Utente Emerald
18 Settembre 2010
817
94
408
631
Ciao a tutti come da titolo cerco un client con mc e quindi per hamachi con cavalcature che attaccano
 
usa quello di exsta e segui la guida per mettere l'mc...oppure prendi uno con mc e metti manualmente le cavalcature...
+1 gradito

+1 per cosa? -.-''

Il client di exsta per hamachi non funziona, tranne che all'hostatore... e siccome senza il louncher le cavalcature non attaccano al momento non esiste modo per far attaccare le cavalcature con server hamachi!
 
+1 per cosa? -.-''

Il client di exsta per hamachi non funziona, tranne che all'hostatore... e siccome senza il louncher le cavalcature non attaccano al momento non esiste modo per far attaccare le cavalcature con server hamachi!

Guarda ke ti sbagli. Si possono implementare cavalcature in un server hamachi (Il mio ne e la prova) con il client bisogna lavorarci.Prova a seguire qste guide http://www.inforge.net/community/me...completa]implementare-le-new-cavalcature.html
 
Guarda ke ti sbagli. Si possono implementare cavalcature in un server hamachi (Il mio ne e la prova) con il client bisogna lavorarci.Prova a seguire qste guide http://www.inforge.net/community/me...completa]implementare-le-new-cavalcature.html

Non mi sbaglio lui non vuole solo implementare le cavalcature ma farle attaccare e ti posso assicurare che per farle attaccare ci vuole un louncher particolare che si usa nel client di exsta fatto da "Tim" ma non è compatibile con hamachi ^^
 
Ultima modifica:
Non mi sbaglio lui non vuole solo implementare le cavalcature ma farle attaccare e ti posso assicurare che per farle attaccare ci vuole un louncher particolare che si usa nel client di exsta fatto da "Tim" ma non è compatibile con hamachi ^^

Mha..io (se nn mi sn rimbecillito) mi ric che attaccavano pure cavalcature sl che nn ric che cient usavo...se nn erro sempre ql di exsta...xo forse hai ragione tu nn saprei io ric cosi
 
No no, appunto ora stanno cercando di fare un louncher MC compatibile con file 2010 in modo che le cavalcature possono attaccare *_* e soprattutto compatibile con hamachi xD Solo che al momento è pieno di bug o.o
 
usa quello di exsta e segui la guida per mettere l'mc...oppure prendi uno con mc e metti manualmente le cavalcature...
+1 gradito
quello di exsta nn va bene per gli hamachi gia provato +1 di ke poi nel mio client le cavalcature ci sono ma nn attaccano skillano solo

--- Aggiornamento Post ---

quindi ancora non esiste nessun client con cavalcature attaccanti per hamachi?
 
quello di exsta nn va bene per gli hamachi gia provato +1 di ke poi nel mio client le cavalcature ci sono ma nn attaccano skillano solo

--- Aggiornamento Post ---

quindi ancora non esiste nessun client con cavalcature attaccanti per hamachi?
Usa quello di jjdj è un po buggato ma le cav. attaccano solo ke e sl x hostatore...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom