Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Domanda[CERCO] Client da usare come base italiano URGENTE
Che io ricordi no. È abbastanza pulito, forse c'era solo un file corrotto, ovvero un'immagine delle caratteristiche del pg, ma non son sicuro fosse di questo client.
Comunque ecco le ita_tables - Omega!
Che io ricordi no. È abbastanza pulito, forse c'era solo un file corrotto, ovvero un'immagine delle caratteristiche del pg, ma non son sicuro fosse di questo client.
Comunque ecco le ita_tables - Omega!