Domanda [CERCO] Client da usare come base italiano URGENTE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hashiro

Utente Silver
14 Aprile 2014
201
13
27
89
Cerco un client di base in italiano da moddare , per un server dedicato.
 
Consiglio quello di .Omega.. Volendo ci sono anche le ita_table ma ora non ricordo dove le ho prese.
Se le vuoi te le uppo su mediafire. :sisi:
 
Che io ricordi no. È abbastanza pulito, forse c'era solo un file corrotto, ovvero un'immagine delle caratteristiche del pg, ma non son sicuro fosse di questo client. :\
Comunque ecco le ita_tables - Omega!
 
Ultima modifica:
??
A me va :\
Riprova :sisi:

EDIT: ah, non va il download del client. Vedo se riesco a trovarlo da un'altra parte, altrimenti lo riuppo!
 
Ultima modifica:
Si, è piuttosto vecchio ma è pulito da tutte le schifezze che mettono negli altri client.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom