Discussione [CERCO]Client Metin2 per hamachi funzionante

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate,se rispondo alla discussione ma non ho ancora mandato 50 messaggi,sicchè non posso fare thread.Vi chiedo gentilmente se ne avete qualcuno new style liv max 250,Cavalcature,armature,armi,ecc...Tutto per il mio nuovo client Hamachi che presto farò conoscere a inforge
big_smile.gif.pagespeed.ce.6ZiVQHkXR5.gif
.
Se c'è qualcuno così gentie da postarmelo li sarei infinitamente grato
big_smile.gif.pagespeed.ce.6ZiVQHkXR5.gif
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom