Kurosaki Ichigo
Utente Silver
Scusate,se rispondo alla discussione ma non ho ancora mandato 50 messaggi,sicchè non posso fare thread.Vi chiedo gentilmente se ne avete qualcuno new style liv max 250,Cavalcature,armature,armi,ecc...Tutto per il mio nuovo client Hamachi che presto farò conoscere a inforge
.
Se c'è qualcuno così gentie da postarmelo li sarei infinitamente grato
Se c'è qualcuno così gentie da postarmelo li sarei infinitamente grato