T TheVastator Utente Electrum 9 Dicembre 2010 181 74 27 175 5 Febbraio 2014 #1 salve raga cerco un client per far girare bene la 34k in dedicato che non sia tedesco se possibile grazie
salve raga cerco un client per far girare bene la 34k in dedicato che non sia tedesco se possibile grazie