Discussione [CERCO]Client per giocare su hamachi/dyndns che sia uppato su mediafire o altro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SirVivi

Utente Gold
16 Novembre 2008
456
42
105
252
Salve a tutti come da titolo cerco un client per giocare negli hamachi che non sia uppato su rapidshare o wupload per questi motivi:

RapidShare mi scarica a 29/kb al secondo (WTF) *-*
Wupload a quanto ho capito è diventato un sito di sola archiviazione dei file LOL



A chiunque me lo trovi +1 :S

Grazie ^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom