V Vapir™ Utente Gold 10 Novembre 2009 705 27 146 309 20 Luglio 2011 #1 Cerco client per hamachi con tutte le armi pls no sandoz mi fa bug visivo non posso scrivere ne fare nulla.. <.<
Cerco client per hamachi con tutte le armi pls no sandoz mi fa bug visivo non posso scrivere ne fare nulla.. <.<
Prozac Utente Emerald 7 Maggio 2011 879 66 473 628 20 Luglio 2011 #3 StepHack-Clinet Frankestain Powa Client
P Pix3l Utente Jade 24 Luglio 2010 2,982 34 390 656 20 Luglio 2011 #4 Ti posso dire anche farris ma te lo sconsiglio.
V Vapir™ Utente Gold 10 Novembre 2009 705 27 146 309 20 Luglio 2011 #5 Il migliore per andare su hamachi z.z pls
V Vapir™ Utente Gold 10 Novembre 2009 705 27 146 309 20 Luglio 2011 #8 FireWater ha detto: Usa quello di Exsta. <,< Clicca per espandere... non va bene per hamachi ò.ò ma dite che il launcher c'è dentro o devo scaricarlo io? <.<
FireWater ha detto: Usa quello di Exsta. <,< Clicca per espandere... non va bene per hamachi ò.ò ma dite che il launcher c'è dentro o devo scaricarlo io? <.<
P Pix3l Utente Jade 24 Luglio 2010 2,982 34 390 656 20 Luglio 2011 #9 FireWater ha detto: Usa quello di Exsta. <,< Clicca per espandere... Quoto scarica Exsta.
V Vapir™ Utente Gold 10 Novembre 2009 705 27 146 309 20 Luglio 2011 #10 senza launcher il cliet di simox che launcher metto adesso? x.x
S StratoKyke Utente Storico 10 Ottobre 2009 10,090 247 1,493 2,033 20 Luglio 2011 #11 Sposto nella sezione giusta.