Hyip [CERCO] Cloud Bitcoin Miner

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheWaia

Utente Electrum
5 Marzo 2014
155
20
52
127
Ciao a tutti, come da titolo cerco un cloud bitcoin miner da investimento. Leggendo per il web su forum datati, giusto per spiegarmi meglio, c'era cex.io che permetteva di comprarti gigahash minare e quindi guadagnare qualche satoshi. Purtroppo molti che in questi topic sono nominati o sono chiusi oppure hanno abbandonato questo tipo di investimento. Ne conoscete qualcuno che permette tali investimenti?

Ne ho trovato uno che sembrerebbe consigliato (il primo) e spero che qualcuno mi sappia dire qualcosa a riguardo:
hashflare.io
profit.hashflare.eu
genesis-mining
 
Ciao a tutti, come da titolo cerco un cloud bitcoin miner da investimento. Leggendo per il web su forum datati, giusto per spiegarmi meglio, c'era cex.io che permetteva di comprarti gigahash minare e quindi guadagnare qualche satoshi. Purtroppo molti che in questi topic sono nominati o sono chiusi oppure hanno abbandonato questo tipo di investimento. Ne conoscete qualcuno che permette tali investimenti?

Ne ho trovato uno che sembrerebbe consigliato (il primo) e spero che qualcuno mi sappia dire qualcosa a riguardo:
hashflare.io
profit.hashflare.eu
genesis-mining

Hashflare mi ha appena pagato.

Io ho testato Hashflare e Genesis e su entrambi non ho avuto chissà che esperienza. Su genesis ho terminato il mio periodo e sono credo arrivato in pari o poco sopra al positivo.
Su hash non saprei eheh.

Cmq non sono il top secondo me.
 
Hashflare mi ha appena pagato.

Io ho testato Hashflare e Genesis e su entrambi non ho avuto chissà che esperienza. Su genesis ho terminato il mio periodo e sono credo arrivato in pari o poco sopra al positivo.
Su hash non saprei eheh.

Cmq non sono il top secondo me.
Le percentuali di ricavo sai quali sono delle 2?
 
Ultima modifica:
Ciao TheWaia, io ho investito su GenesisMining con un contratto senza scadenza per 200 g/h (0.2 t/h) di potenza per poco meno di 30 euro. Fino ad ora i pagamenti sono stati puntuali e non ne è saltato neppure uno (se non quando la quantità di BTC da versare non raggiunge i 6k uBTC, in tal caso si attende il giorno successivo). Ti posso assicurare che il servizio è davvero serio, l'assistenza disponibilissima, non hanno mai tardato più di un'ora nel rispondermi.

TA7YpQC.png


Chi volesse iscriversi ricevendo uno sconto del 3% (poca roba, ma meglio di nulla) può utilizzare il codice "rbMg80" in fase di acquisto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.