Preview [CERCO]Collaboratore/i Per Creazione Server Metin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BlackViper

Utente Electrum
21 Novembre 2013
587
16
53
161
Salve e buona sera a tutti popolo di Inforge,
come da titolo,cerco qualcuno con cui realizzare un server Dedicato,No-Ip o Hamachi che sia!!
Richiedo un aiuto perchè, non avendo molto tempo a disposizione,impiegherei molto da solo.
Il genere di server che mi piacerebbe realizzare sarebbe un New Style Fun PvP,ma con partenza Semi-Old (come per esempio con le classiche hwang o acquatiche e le armi 90)!!
Detto questo,spero di trovare qualcuno con le mie stesse idee... per eventuali chiarimenti o ulteriori spiegazioni,lascio il mio account Skype qui sotto:

red_fenixxx1

Buona serata a tutti!!

ti aiuterei volentieri mi è sempre piaciuto far parte di un progetto per la creazione di un server, il problema è che non ho alcuna esperienza a riguardo... mi dispiace :( ma se posso essere utile per qualsiasi cosa ci sono

ti aiuterei volentieri mi è sempre piaciuto far parte di un progetto per la creazione di un server, il problema è che non ho alcuna esperienza a riguardo... mi dispiace :( ma se posso essere utile per qualsiasi cosa ci sono
Grazie per l'interessamento,ma come ho detto,cerco un collaboratore avente un'esperienza!! Grazie lo stesso :)

Mi dispiace di non poter essere d'aiuto nel Progetto,date le mie poche conoscenze e Competente nel ruolo di Staffer. Al massimo se in futuro vi servirà un [BA] o un Moderatore o un Helper io sono disponibile in quanto ho Esperienza in questi 3 Ruoli. Ah, anche Event Manager. Qualsiasi cosa, PM. Saluti e buon lavoro.

Mi dispiace di non poter essere d'aiuto nel Progetto,date le mie poche conoscenze e Competente nel ruolo di Staffer. Al massimo se in futuro vi servirà un [BA] o un Moderatore o un Helper io sono disponibile in quanto ho Esperienza in questi 3 Ruoli. Ah, anche Event Manager. Qualsiasi cosa, PM. Saluti e buon lavoro.
Grazie mille per l'interesse....le faró sapere!!! Buona giornata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom