CERCO COLLABORATORI Scripteri

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Paolo Garzoni

Utente Silver
19 Maggio 2012
43
7
4
55
Ultima modifica:
Il mio server ep1 moddato è stato quasi completato ma ho bisogno di gente che faccia i Gm. Gli voglio competenti, ora ho fatto sia i video per youtube e le guide e ho anche impostato la rete hamachi in 8 reti, il sito è completato e la modalità di iscrizione è confidenziale per mail i posti sono limitati a 30 registrazioni. cerco Gm sia per stare in hamachi che Gm dentro il gioco.
Poi avevo bisogno di qualcuno che mi creasse dei gioielli nel database, gioielli tipo destyni che ricaricano le skill.

liv massimo : 255
pet exp: x900
liv massimo pet: 100
armi e armature complete fino al 255, ali comprese.
server: 2
mob e luoghi completi per arrivare al 255

aggiungetemi su skype se vi interessa: ocnaiblack, non guarderò gli aggiornamenti di questo forum
 
Il mio server ep1 moddato è stato quasi completato ma ho bisogno di gente che faccia i Gm. Gli voglio competenti, ora ho fatto sia i video per youtube e le guide e ho anche impostato la rete hamachi in 8 reti, il sito è completato e la modalità di iscrizione è confidenziale per mail i posti sono limitati a 30 registrazioni. cerco Gm sia per stare in hamachi che Gm dentro il gioco.
Poi avevo bisogno di qualcuno che mi creasse dei gioielli nel database, gioielli tipo destyni che ricaricano le skill.

liv massimo : 255
pet exp: x900
liv massimo pet: 100
armi e armature complete fino al 255, ali comprese.

tu nn hai la minima idea :/
creare gioielli nel database cmq è divertente xDDD la prima volta ke lo sento xDDDD . mi sa che hai bisogno di un ADMIN no di un GM :D
 
a a a simpa perchè invece non mi aiuti? buffone ormai ti vedo in tutti i post sarà che il forum è la tua unica vita per quello che sei molto più bravo di me, non farti troppi complessi hai solo da stare calmo.
 
a a a simpa perchè invece non mi aiuti? buffone ormai ti vedo in tutti i post sarà che il forum è la tua unica vita per quello che sei molto più bravo di me, non farti troppi complessi hai solo da stare calmo.

hahahaha ma dai se nn sai neppure quello che dici , e mi mandi pure il mess privato per favore agg su skype e aiutami :p FAIL!!!!!!
 
emm Italera anche questo è italiano colto """ cerco Gm sia per stare in hamachi che Gm dentro il gioco. """" perchè ci sono delle persone che fanno i GM in hamachi? hhahhaa
 
  • Mi piace
Reazioni: Anonimo_xT
è proprio vero che sto forum è italiano, cmq ho risolto col cast magari se avessi avuto più aiuto avrei fatto meglio. mi dispiace per voi ragazzi avete perso l'occasione per fare una cosa intelligente, tornate quando siete pronti a crescere.
 
è proprio vero che sto forum è italiano, cmq ho risolto col cast magari se avessi avuto più aiuto avrei fatto meglio. mi dispiace per voi ragazzi avete perso l'occasione per fare una cosa intelligente, tornate quando siete pronti a crescere, mi arrendo alla vostra ingenuità, c'è da stare più calmi.
Per favore chiudete sto post che ormai è inutile e ho pure risolto.
Però senza scrivere nessuna soluzione, chissà perché.
 
noi dobbiamo crescere quando nemmeno un dedicato riesci ad aprire dato la tua tenera età. Ragazzino se la furbizia è un dono spero telo donino molto presto, per ora basati a scrivere un "italiano" per far accorgere della tua dolcissima età.
 
  • Mi piace
Reazioni: Anonimo_xT
meno male che almeno ogni tanto c'è ne uno :p i ragazzini di 12 anni vanno calmati subito , magari avrà imparato qualcosa con questa discussione , apparte tutti i mi piace che ci stiamo mettendo <3 haha
 
  • Mi piace
Reazioni: Anonimo_xT
è proprio vero che sto forum è italiano, cmq ho risolto col cast magari se avessi avuto più aiuto avrei fatto meglio. mi dispiace per voi ragazzi avete perso l'occasione per fare una cosa intelligente, tornate quando siete pronti a crescere, mi arrendo alla vostra ingenuità, c'è da stare più calmi.
Per favore chiudete sto post che ormai è inutile e ho pure risolto.
Però senza scrivere nessuna soluzione, chissà perché.

cmq basta ke la dici na volta na cos cpt!!
è proprio vero che sto forum è italiano, cmq ho risolto col cast magari se avessi avuto più aiuto avrei fatto meglio. mi dispiace per voi ragazzi avete perso l'occasione per fare una cosa intelligente, tornate quando siete pronti a crescere.
magari ora scrivilo di nuovo ke forse nn l'ho cpt.
 
  • Mi piace
Reazioni: angelooooooo
iamm' bell.
è proprio vero che sto forum è italiano, cmq ho risolto col cast magari se avessi avuto più aiuto avrei fatto meglio. mi dispiace per voi ragazzi avete perso l'occasione per fare una cosa intelligente, tornate quando siete pronti a crescere.
magari ora scrivilo di nuovo ke forse nn l'ho cpt.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.