Domanda [CERCO]Come inserire messaggio di benvenuto nel client!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.MontePesca.

Utente Emerald
22 Settembre 2009
663
147
91
386
Raga qualcuno sa dirmi con inserire un messaggio di benvenuto nel mio client? qualcosa tipo un messaggio che compaia in chat ogni volta che si logga...
 
Non è un messaggio ma un login. Ecco a tè:

PHP:
quest login2 begin
    state start begin
        when login begin
            chat ( "Bentornato su NOMESERVER!" )
            chat ( "Vorrei solamente ricordarti che" )
            chat ( "Hack, Bug Using e modifiche al client sono punite con l'esclusione dal gioco" )
            chat ( "Se hai bisogno di effettuare una donazione e non sai come fare" )
            chat ( "puoi contattare un Amministrazione del gioco ONLINE" )
            chat ( "o semplicemente visitare NOMESERVER.COM" )
        end
    end
end

Il file lo dovresti chiamare: login2.quest
Subito dopo averlo inserito nelle quest vai sulla macchina fai il percorso del locale e fai .
/qc login2.quest

Dopo un reload q hai inserito il messaggio!


Accetto reputazione!
 
mi sa che non intendeva questo :) mi ricordo il client di stephtheking(un nome simile xD) che aveva molti hack incorporati che erano dei tedeschi. quando loggavo con altri server usciva la legenda dei comandi da premere per ttivare gli hack in chat mi sembra proprio che il file si trovi nel file root scompattato pero non ricordo il nome
 
Cheater hai azzeccato! era prp questo quello che cercavo! infatti ho provato a smanettare nei file root di djqwert ma non so riuscito a capire come uscisse.
 
Cheater hai azzeccato! era prp questo quello che cercavo! infatti ho provato a smanettare nei file root di djqwert ma non so riuscito a capire come uscisse.
lo so sono un mito xD comunque e SICURAMENTE nei root perche mi ricordo che quando usavo la ug hack patch usciva u mex in chat quindi deve esere per forza nella root... fai cosi prendi i file della ug hack patch e api ogni file fino a trovare quello che dicevano... e poi copi la riga nei tuoi file e la modifichi ;)
 
Ho chiesto prp ora a tecktocnic quali files ha modificato, attendo risposta xD
nel frattempo inizio a smanettare con root di djwert
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom