.MontePesca.
Utente Emerald
Raga qualcuno sa dirmi con inserire un messaggio di benvenuto nel mio client? qualcosa tipo un messaggio che compaia in chat ogni volta che si logga...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quest login2 begin
state start begin
when login begin
chat ( "Bentornato su NOMESERVER!" )
chat ( "Vorrei solamente ricordarti che" )
chat ( "Hack, Bug Using e modifiche al client sono punite con l'esclusione dal gioco" )
chat ( "Se hai bisogno di effettuare una donazione e non sai come fare" )
chat ( "puoi contattare un Amministrazione del gioco ONLINE" )
chat ( "o semplicemente visitare NOMESERVER.COM" )
end
end
end
mi ricordo il client di stephtheking(un nome simile xD) che aveva molti hack incorporati che erano dei tedeschi. quando loggavo con altri server usciva la legenda dei comandi da premere per ttivare gli hack in chat mi sembra proprio che il file si trovi nel file root scompattato pero non ricordo il nomelo so sono un mito xD comunque e SICURAMENTE nei root perche mi ricordo che quando usavo la ug hack patch usciva u mex in chat quindi deve esere per forza nella root... fai cosi prendi i file della ug hack patch e api ogni file fino a trovare quello che dicevano... e poi copi la riga nei tuoi file e la modifichiCheater hai azzeccato! era prp questo quello che cercavo! infatti ho provato a smanettare nei file root di djqwert ma non so riuscito a capire come uscisse.

Ho chiesto prp ora a tecktocnic quali files ha modificato, attendo risposta xD
nel frattempo inizio a smanettare con root di djwert