Gruppo CERCO COMPAGNI DI GIOCO KING OF KLASH

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dolceD81

Utente Bronze
15 Febbraio 2016
1
1
0
29
Ciao cerco amici italiani che mi raggiungano sul gioco Klash of King per cell e dispositivi android...sono nel regno 598 e ho bisogno di giocatori italiani, il gioco è molto bello dovrai costruire un tuo castello e entrare nella mia alleanza ITN ITALIAN CRIMINAL . Se scarichi il gioco e decidi di raggiungermi io sono Dea... il gioco ti si apre su un regno a caso quindi tu dovrai andare in mappa del mondo e digitare alle coordinate regno 598 e cliccare 'entra nel regno' dopo...cercando tra i nomi di alleanze fra la lista dovrai entrare nella mia ITN semplicemente cliccando UNISCITI oppure contattandomi. grazie mille Dea...per favore spargi la voce se puoi grazie per il tuo aiuto :*
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom