Domanda Cerco compagnia per cominciare su un MMORPG

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dadevip

Utente Silver
21 Luglio 2011
50
17
1
72
Salve gente, sono 2-3 giorni che ho un po' di malinconia perchè mi sono tornati in mente i feels dei cari vecchi MMORPG fantasy, roba tipo Metin2, Aion, Cabal, insomma li conoscete..Volevo sapere, c'è qualcuno di voi che gioca a qualche gdr MMO ancora oggi, che non sia WoW? Vorrei ricominciare da qualche parte, League of legends, Apex e CSGO sono belli e tutto, ma i cari vecchi dungeon, i drop e farmare fino a notte fonda non si battono..Fatemi sapere a cosa giocate o a cosa vorreste giocare e se siete disposti ad integrarmi in game!
 
  • Mi piace
Reazioni: Eradien
Io vorrei giocare a qualche MMO , magari ancora un minimo popolato , però non saprei quali lo sono... Ho giocato parecchio solo a Metin2 e so che adesso è sceso un bel po.
Messaggio unito automaticamente:


Messaggio unito automaticamente:

 
ci sono titoli come FF XIV, blade and soul, revelation, black desert, tera..non saprei, ho sempre voluto provarli
 
l'unico che ha senso è Aion,puoi fare tutto in gruppo da 6 se hai un tank con le mani e un healer decente.
Se qualcuno ha provato la versione Gameforge per win 10 e non da problemi io posso fare tank easy o dps
 
l'unico che ha senso è Aion,puoi fare tutto in gruppo da 6 se hai un tank con le mani e un healer decente.
Se qualcuno ha provato la versione Gameforge per win 10 e non da problemi io posso fare tank easy o dps

Aion meglio di no, io lo sconsiglio attualmente , se propio Wow o D&D

Per WoW O D&D io ho gia un gruppetto se vi interessa vi intrego,
 
Aion meglio di no, io lo sconsiglio attualmente , se propio Wow o D&D

Per WoW O D&D io ho gia un gruppetto se vi interessa vi intrego,
Se non sei capace nel pvp è un tuo problema,aion non è wow con 200k di hp,e su aion hanno pure pompato tutto,reso piu facile livellare ecc..non vedo il motivo di spendere 10€ al mese per wow che è 100 volte piu grind di aion
 
Se non sei capace nel pvp è un tuo problema,aion non è wow con 200k di hp,e su aion hanno pure pompato tutto,reso piu facile livellare ecc..non vedo il motivo di spendere 10€ al mese per wow che è 100 volte piu grind di aion

WoW E AION NON SONO PARAGONABILI WOW è cioccolata e aion la "merd*" questo spero che sia abbastanza ovvio
Messaggio unito automaticamente:

Spero che tu sappia che cosa è wow e cosa ci si puo fare e che WoW è meglio in ogni cosa dalla A alla Z ,
Messaggio unito automaticamente:

spero che tu sappia che aion è un P2W Allo stato puro
 
WoW E AION NON SONO PARAGONABILI WOW è cioccolata e aion la "merd*" questo spero che sia abbastanza ovvio
Messaggio unito automaticamente:

Spero che tu sappia che cosa è wow e cosa ci si puo fare e che WoW è meglio in ogni cosa dalla A alla Z ,
Messaggio unito automaticamente:

spero che tu sappia che aion è un P2W Allo stato puro
Immaginavo che non capivi una ceppa.
Ah un'altra cosa,evita di spammare la tua inutile multi gaming,attieniti al post.
 
Immaginavo che non capivi una ceppa.
Ah un'altra cosa,evita di spammare la tua inutile multi gaming,attieniti al post.

Immaginavo pure io che tu non capisci una ceppa, gia dall 1° istante i qui nomini aion ad uno che alle prime armi o che vuole tornare e che vuole tornare a giocare a un mmorpg, se uno vuole ,inizia dove gli pare, ma se deve avere consigli che siano consigli giusti, Tornato a prima, ci sono tantissi mmorpg poi sta a te decidere, presepio io, ti posso itegrare in un gruppo di Neverwinter , blackdesert , tera o metin.

Senno Passa al GDR , usando Roll20 giocando a Dungeon&Dragon , che piu fantasy di quello non c'è Puoi usare tutta la tua fantasia, Presempio io sto organizando una sessione di D&D ( 5° edizione ) se ti interessa, @dadevip , informati .

Link utili Wiki https://dd-5e-italiano.fandom.com/it/wiki/D&D_5e_italiano_Wiki
Link su cosa è D&D https://it.wikipedia.org/wiki/Dungeons_&_Dragons
https://www.wikihow.it/Giocare-a-Dungeons-&-Dragons ( quello che è applicato al cartaceo, grazie a roll20 si puo effetuare On-line )

https://it.wikipedia.org/wiki/Roll20



Ziffa se vuoi attacar briga hai sbagliato persona.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.