Domanda [CERCO] Costume system LATO CLIEN.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
15 Dicembre 2011
1,812
95
464
749
Raga io ho inserito perfettamente la .lib di ricky92 , la parte server è impeccabile grazie a lui. Purtroppo il client di frey è buggato al 99.9%. E dovrei usare dei client tedeschi... Qualcuno ha un costume system lato client funzionante ? Grazie in anticipo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom