Clementino AKA Manuelito
Utente Jade
Raga io ho inserito perfettamente la .lib di ricky92 , la parte server è impeccabile grazie a lui. Purtroppo il client di frey è buggato al 99.9%. E dovrei usare dei client tedeschi... Qualcuno ha un costume system lato client funzionante ? Grazie in anticipo.