Discussione [CERCO] Cripter-Decripter epk-eix Metin2 It Funzionante

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xSuperDevilx

Utente Electrum
30 Novembre 2009
179
35
37
144
Ultima modifica:
Salve a tutti, cerco un Cripter-Decripter epk-eix che funzioni per decriptare e recriptare il file item.epk/eix di metin2 ita. Ne ho provati molti ma non trovo quello che va...Quando ricompatto l'arma si vede bianca, non so che fare :|

PS:
So come si criptano-decriptano i file epk/epk, ho implementato molte armi nel mio server, ma ho deciso di prendere un item.epk originale di metin2 it (dato che sono solo circa 6 mega), e di mettergli dentro solo le armi più belle che avevo implementato, ma mi sono trovato davanti a questo problema :|

Se sapete risolvere questo problema ve ne sarei molto grato :sisi:
Grazie in anticipo

*EDIT*

da quello che ho capito cerca il tag del gr2 (0x80000015) ma modificandolo in 0x80000010 l'arma si vede lo stesso bianca, potete spiegarmi cosa devo fare dopo che modifico il tag?

Eeeh no, non puoi Decryptare i pack del client ufficiale attuale. Hanno dei type che i Decryptatori comuni non riescono a decryptare.
Se mai ci riuscissi, passami il Decryptatore :asd:
Comunque sia, l'arma ti si vede bianca poichè non hai collegato bene le texture probabilmente, oppure perchè non hai compilato bene il myrootpack prima di Encryptare l'item.epk.

Ti ho uppato un item pulito senza nuove implementazioni, 4mb. Lo trovi QUI se vuoi.

:rulz:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom