CERCO DEDICATO NEW STYLE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zapotek

Utente Electrum
3 Settembre 2011
482
17
72
148
SCUSATE SE LO RIAPRO MA I SERVER POSTATI NEL VECCHIO POST NON MI HANNO SODDISFATTO.
Ciao a tutti sto cercando un dedicato NEW STYLE con armi TEDESCHE.
Tipo questo pugnale ci deve essere http://img849.imageshack.us/img849/2493/0903174300.jpg
Ci devono essere le capigliature normali di ogni razza,tipo i ninja la bandana normale non con quella specie di bavaglino :nono:(scusate non mi viene in mente come si chiama)
Il server deve essere protetto,con la sicurezza che non chiuda.
L'exp deve essere FLUIDA...(Niente exp Old Style)
Non linkatemeli tipo imperia world che dal 170 al 175 impazzisci a farlo,quindi evitate server del genere.:sisi:

Peccato che non c'è una descrizione che soddisfi questi requisiti,magari c'è un server con questi requisiti,ma non lo postano nella descrizione. :bye:

Mi dispiace.... è la sezione giusta,nel vecchio post il mod Charles ha scritto questo "La sezione in cui hai postato, è fatta appositamente per soddisfare le tue esigenze. Chiudo.":bye:

Mi dispiace.... è la sezione giusta,nel vecchio post il mod Charles ha scritto questo "La sezione in cui hai postato, è fatta appositamente per soddisfare le tue esigenze. Chiudo.":bye:
:\ non vorrei insistere ma in quel messaggio credo volesse dire cercatelo da solo dato che hai postato nella sezione lista server privati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.