Wii [cerco]download cheat fifa 2010 online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VIDA96

Utente Gold
22 Dicembre 2009
442
60
49
204
ciao a tutti , vorrei avere questi hack , perchè ho visto persone che li usavano e perdevo 99 a 0 ç_ç e vorrei averli .

vorrei avere link e istruzioni per metterli ty
ciau

+1 ovvio a chi mi aiuta
 
  • Mi piace
Reazioni: VIDA96
no tornati al punto di partenza io ho la wii modificata nel hardware e non tramite il canale , anke se lo ho ... come faccio?

"Credo" dovrebbe andare lo stesso il canale, installa l' homebrew normalmente vai sul loader di giochi e, dopo aver fatto tutta la procedura per inserire il file GCT (hack) imposti nel loader di giochi (non mi ricordo sotto che voce, ma l' ho scritto nella guida fatta da me) GeckOS... e starti il gioco, se lo legge normalmente lo leggerà anche con la modifica dell' hardware, ti spiego: i loader di giochi dell' Homebrew sono creati per leggere giochi originali, ma se noi "smanettiamo" con i codici dopo l' installazione del canale riusciremo (seza far aprire la Wii) a fargli leggere anche copie di giochi originali, per cui, quando installi il canale non dovrai fare altro che seguire la mia guida, perchè funziona lo stesso, io, per esempio, se voglio utilizzare hack su Mario Kart Wii di cui ho la copia originale, inserisco il "formato" del file gct GeckoOS... all' interno del loader, faccio partire il gioco originale e lo legge lo stesso, comunque anche con modifiche Hardware "dovrebbe" funzionare lo stesso :sisi: provare non nuoce :\
 
raga scusate OT ma che merd* usare ccheat in un gioco per la wii io la ho modificata e ho fifa ci sono cheater ma non me ne sbatte nnt è divertente qndo sei POW@ >:< cmq Vida come ti chiami che ti aggiungo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.