Discussione cerco download expotron e gr2.dll per 3dsmax 8

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

4lphA

Utente Emerald
12 Dicembre 2009
804
90
116
361
cerco download expotron e gr2.dll per 3dsmax 8 chi li abbia perfavore pm do +1 e like
 
io ho il pacchetto completo di 3D's Max 7, con gr2.dll, expotron e texporter. Se non trovi quelli per l'8 fammi sapere e ti invio tutto io.
 
Ultima modifica:
Ti ho inviato il link in PM. All'interno dell'archivio troverai 3d's Max 7 con rispettiva crack, i Plugin espotron e texporter ed il GR2 extractor ed un link su un 3d di Inforge su come implementare il tutto ;)

EDIT: Non mi fà mandare il PM, pulisci un pò e poi te lo rinvio!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom