UDK [CERCO] Download modelli 3D gratuiti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Genio Fallito

Utente Bronze
10 Luglio 2017
15
5
1
30
Ultima modifica da un moderatore:
Buondì,
non vorrei aver sbagliato sezione (ce ne sono davvero tante e non sapevo quale facesse più al caso mio!), ad ogni modo, correggetemi se sbaglio.

Sto cercando (e quindi chiedo a voi più direttive possibili se potete darmi una mano) dei modelli 3D gratis per un mio progetto-videogioco che sto costruendo da solo piano piano.
Oltre a modelli 3D, qualcuno sa indicarmi un sito dove possa scaricare a bizzeffe gratuitamente anche texture, editabili e ripubblicabili (nel pacchetto completo che sarebbe il gioco in questione) in modo totalmente legale (dando anche i crediti se necessario)?

Sto iniziando a costruire il mondo di gioco (a tutti gli script vari ci penso poi, e una mezza idea di dove andarli a cercare già ce l'ho), e mi servirebbero (anche per imparare) delle fondamenta da gettare per questo progetto forse troppo ambiziose per una sola persona come me.
Comunque, per informazione uso Blender (gratuito) e sono indeciso tra Unity 3D o l'Unreal Engine (anche quest'ultime gratuite).

Volevo quindi saperne di più sulle licenze che vi sono allegati (a questi files che vorrei scaricare, e che guardando sul web non riesco bene ad orientarmi) per concludere o almeno portare avanti il più possibile (e in modo totalmente gratuito e legale, ripeto) il mio progetto.

Grazie.
 
:asdangel: vuoi un pò troppe cose gratis amico, comunque per qualche modello gratis lo puoi trovare su turbosquid.com, archive3d.net e free3d.com ma sappi che non trovarai molta roba gratis e non sarà di gran qualità e ottimizzata...
Se vuoi dei modelli 3d e sei disposto ad investire io faccio il modellatore 3d da freelancer e possiamo iniziare a lavorare insieme
Offerta:
https://www.inforge.net/forum/threads/3d-model-rendering-3d-asset-for-retro-or-game-project.483388/
Portfolio:
http://alexgbyte.portfoliobox.net/
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.