Maximus46
Utente Emerald
kiunque mi aiuti a mettere il mio server da hamachi a dyndns, riceverà incarico di gm, e si godrà un server molto popolato, per il semplice fatto che conosco tante persone che aspetta solo che il server venga messo in dynsdns
distinti saluti, per qualsiasi cosa MP
distinti saluti, per qualsiasi cosa MP