CERCO ESPERTO PLUGINER CHE VOGLIA AIUTARMI A FARE UN SERVER 16 gb da zero

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dadoscuro

Utente Silver
18 Febbraio 2013
64
26
1
73
CIAO A TUTTI RAGAZZI


Mi presento....Ho 17 anni e sono il Founder di MagicCraft server in apertura con mappa finita!!!!!


Cercco un bravo pluginer affidabile che sappia fare:


-Settare per bene le aste con flo auction


-Settare le jobs togliendo tutti i bug(tipo farmer), settare i prezzi e inventare e settare nuovi lavori!!!


-Usare word guard con tutte le funzioni!!!!


-Saper mettere in caso il plugin che i mob droppano soldi e settarlo!!


-Sappia settare i messaggi configurati tipo per il login e il logaut e sopprattutto i messaggi nella chat con prefix clan ecc....


-E sopprattutto se compro host da 16 gb ........Deve sapere settare l host da zero in modo tale che crei la piattaforma su cui dopo mettere plugin....ecc


-------------> Scheda server dedicato SP 16G - OVH


Spero di trovare un bravo pluginer per cominciare una nuova avventura e di poter collaborare per crescere sempre di piu e avere sempre piu player!!!!


Aggiungetemi su skipe: Edoardo.illotti
 
Ciao io so solo mettere i plugin,ma anche io da alcuni giorni ho pensato di fare un server,magari possiamo dividere le spese per il server dedicato.Se t'interessa contattami a questa email: [email protected]
 
dado se cerchi un buon pluginer ti consiglio di contattare su skipe alessandro23019. Ho fatto due server pvp con lui ed ha delle buone conoscenze informaiche senza di lui sarei riuscito solo a mettere l'anti-cheat XD

- - - Updated - - -

ah, dimenticavo, se cercho un host che non lagghi a buon prezzo contatta su skipe questo venditore: princeofhackers
 
Se compri un dedicato ti consiglio di prenderlo da qualche sito affidabile e legale e non da persone su Skype(poi uno che si chiama il principe degli hackers...:omfg:)
Per i plugin il mio consiglio è di impararti qualcosa anche da solo altrimenti sei sempre dipendente dagli altri(se mi hai capito,bene)
Buona fortuna :p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.