Domanda CERCO ESPERTO SURA NERO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, praticamente ho alcuni dubbi spesso in un retroserver oldstyle dove ci sono anche i rari difesa hp e contro pg, quando duellano due sura neri vince praticamente e soprattutto a chi avvelena per primo, ora mi domando che tipo di equip è necessario per il sura nero, item come bracciale oro e scarpe bronzo che hanno res avvelenamento oppure a critiici e quindi direttamente brac lacrime? Grazie mille a tutti in anticipo non so se sia la sezione adatta se non lo è qualche admin la sposta grazie :)
bracciale lacrime e scarpe di bronzo
 
  • Mi piace
Reazioni: Wilson Wilson

Partenopeo222

Utente Silver
16 Aprile 2016
104
10
26
63
Ciao a tutti, praticamente ho alcuni dubbi spesso in un retroserver oldstyle dove ci sono anche i rari difesa hp e contro pg, quando duellano due sura neri vince praticamente e soprattutto a chi avvelena per primo, ora mi domando che tipo di equip è necessario per il sura nero, item come bracciale oro e scarpe bronzo che hanno res avvelenamento oppure a critiici e quindi direttamente brac lacrime? Grazie mille a tutti in anticipo non so se sia la sezione adatta se non lo è qualche admin la sposta grazie :)
 
Ciao a tutti, praticamente ho alcuni dubbi spesso in un retroserver oldstyle dove ci sono anche i rari difesa hp e contro pg, quando duellano due sura neri vince praticamente e soprattutto a chi avvelena per primo, ora mi domando che tipo di equip è necessario per il sura nero, item come bracciale oro e scarpe bronzo che hanno res avvelenamento oppure a critiici e quindi direttamente brac lacrime? Grazie mille a tutti in anticipo non so se sia la sezione adatta se non lo è qualche admin la sposta grazie :)
Fammi pvt su Whatsapp.Ti dico io tutto.
 
In reltà molto dipende anche dal tipo di server, dalla presenza o meno delle rugiade, dal giro skill e dalle capacità di gioco. (ho elencato solo alcuni fattori perchè elencarli tutti mi veniva molto difficile )
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.