Discussione Cerco file 2010 per dedicato funzionanti e possibilmente un po tradotti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kitty1995

Utente Silver
22 Novembre 2011
93
5
4
59
Cerco file 2010 funzionanti al 100% per dedicato..
inoltre se possibile con locale un po tradotto...

Grazie!
 
I file server tradotti e sbuggati li vendono, se mi trovi qualcuno che te li da ti mando dei soldi per posta :asd: Mettetevelo in testa nessuno vi regala niente. Li devi scaricare e sbuggarteli da solo! :bye:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom