SirDestiny
Utente Electrum
Ultima modifica da un moderatore:
Come da titolo cerco il file game con liv 200-250 per file server 2011.
Sfrutto questo post per chiedere aiuto xD .dopo aver cambiato un paio di cose in winscp e in navicat
ho provato ad avviare il server ma quando arriva alla schermata: "ch1 werd getstartet!"(quell verde che segnala che il server e on) spunta sotto un'altra scritta "2011_files#:connect operation timed out" e mi da errore collegamento al server ,se sapete come risolvere ve ne sarei grato
Sfrutto questo post per chiedere aiuto xD .dopo aver cambiato un paio di cose in winscp e in navicat
ho provato ad avviare il server ma quando arriva alla schermata: "ch1 werd getstartet!"(quell verde che segnala che il server e on) spunta sotto un'altra scritta "2011_files#:connect operation timed out" e mi da errore collegamento al server ,se sapete come risolvere ve ne sarei grato