Salve raga,il titolo dice tutto vorrei aprire un hamachi ho un pc abbastanza buono,però mi mancano i file se qualcuno gentilmente può passarmeli gli ne sarei grato..possibilmente non megaupload xk mi dà problemi..ma se avete solo quelli datemeli lo stesso..grazie in anticipo!

