Modern Warfare 2 Cerco file patch_mp.ff

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La mod in cui giochi contro i bot?
Ti serve solo sapere come startarla o ti mancano anche i file della mod?

ho provato a cercare i file ma non m istartavano al console, m idavano errore, mi sa che li vede come cheat, se hai una guida o i file mi fai un grandissimo piacere

sisi, la mod contro i bot comunque

Ultima modifica:
Mi incolli un secondo il comando che davi in console per startare la mod?
Comunque, prova con questa:
Download
0/30
Quando estrai la cartella "Bots mod" aprila, click destro su "maps", aggiungi all'archivio, flagga zip, dai il nome alla mod (es: Botmod) seguito da .iwd
S2RS9.png

E startala con il comando

fs_game mods/NomeMod;vid_restart

Ultima modifica:
ho fatto tutto, ma non capisco, come faccio a startarla? la console quando clicco l'icona va da sola, non utilizzo comandi

ho fatto il file della mod, ma non so come avviarlo

- - - Updated - - -

ho provato ad inserire il comando nella macchina, fa un po' di righe di codice, poi torna al gioco ed è tutto normale......

Prova a dare il comando quando hai già startato una partita.
Hai messo il nome esatto della mod in fs_game mods/NomeMod;vid_restart?

Non devi rinominarla, quel "nomemod" sarebbe il nome della mod(cartella con dentro l'iwd) che infili in Mods.
Crea una cartella dentro la cartella Mods e chiamala Botmod, e infilaci l'iwd chiamato "Botmod" (se non l'hai rinominato così fallo)
Quindi, per esempio prendiamo una mod iSnipe (che si chiama appunto iSnipe.iwd, cartella iSnipe) sarebbe fs_game mods/iSnipe;vid_restart

​Prova così :asd:

Ultima modifica:
fatto come mi hai detto, se lo faccio dal menù riavvia e non cambia nulla, invece se lo faccio durante partita privata: Listen server cant video restart

se riesci a darmi il tuo skype facciamo prima....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom