ReykokunaRyu
Utente Silver
raga come vedete non ho 3000 msg ma sn qui da parecchio e parlo quando sn interpellato,cmq cambiando discorso ho formattato il pc o meglio quel niubbo di mio padre =_='' ho perso praticamente file server incluso il DB nel mio server e mi tocca riscaricare tutto d'accapo...anche se dubito di rifare tutto,li userò per aiutare amici o chi ne ha bisogno,cortesemente chi può mandarmeli in PM gliee sarei grato infinitamente...Un bacio e un abbraccio a tutta la community di inforge \\(^.^)//... su skype mi chiamo lov3andpac3 chi mi manda i file oppure ha bisogno di me per qualsiasi cosa mi contatti...grazie ancora buon lavoro allo staff
