AresOscuro
Utente Silver
ciao a tutti! come da titolo sto cercando i file server di dark antony v2..
chiunque li avesse me li passerebbe in pm?
oppure se nn avete quelli in particolare mi potete passare dei file server che xo siano tradotti in italiano al 100% ?
grazie confido in delle risposte
chiunque li avesse me li passerebbe in pm?
oppure se nn avete quelli in particolare mi potete passare dei file server che xo siano tradotti in italiano al 100% ?
grazie confido in delle risposte

me li potresti passare?