Domanda cerco file server di dark antony anche in pm

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AresOscuro

Utente Silver
12 Marzo 2011
28
9
2
58
ciao a tutti! come da titolo sto cercando i file server di dark antony v2..
chiunque li avesse me li passerebbe in pm?
oppure se nn avete quelli in particolare mi potete passare dei file server che xo siano tradotti in italiano al 100% ?
grazie confido in delle risposte :)
 
erano stupendi e poi ricordo che erano tradotti.. 1 tempo li avevo ma resettando il pc ho perso tutto :( me li potresti passare?
oppure mi consiglieresti dei file server che siano tradotti?
ciao e grazie :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom