Domanda [CERCO]File vari per server Fun-PvP.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Santya95

Utente Jade
8 Gennaio 2010
2,564
58
429
789
Salva innanzitutto vorrei porre i miei dubbi riguardo ad alcune questioni...
Che rev del game è oppurtuno usare per un no-ip Fun-PvP che sarà per lo più un old-style? (Dunque senza systems vari)
Cerco un game con livello massimo 125-127 con 95 punti status... Ho provato a patchare il game già presente nei fs, ma poi mi sono reso conto che non conosco di che rev si tratta.
Poi avrei bisogno di un locale lato server (tradotto ovviamente) con qualche feature divertente, che si adatti ad un server Fun.
Ed infine un item_proto ed un mob_proto compatibili con i file 2011.
Grazie in anticipo per la collaborazione... :)

Aggiungetemi su skype al contatto ettore.noviello
 
Controllo revisione file game -> Canali/core -> Version.txt
File game Migliore server OldStyle -> 2089m
File game Migliore 2089m -> BlackYuko
File item_proto / mob_proto migliori del web per files 2011 -> Ita Tables Omega
Locale Migliore se sei competente -> Gherusio Locale 2013

Ciao ;) ( Non ti ho dato link e download perchè non mi andava personalmente di cercarli , però ci vogliono 2 secondi a trovare ciò che ti serve )

- - - Updated - - -


In base alla mia memoria di circa 3 anni fa, quando testai quei files mi mandaranò in Connection Refused il Server.
 
Controllo revisione file game -> Canali/core -> Version.txt
File game Migliore server OldStyle -> 2089m
File game Migliore 2089m -> BlackYuko
File item_proto / mob_proto migliori del web per files 2011 -> Ita Tables Omega
Locale Migliore se sei competente -> Gherusio Locale 2013

Ciao ;) ( Non ti ho dato link e download perchè non mi andava personalmente di cercarli , però ci vogliono 2 secondi a trovare ciò che ti serve )

- - - Updated - - -



In base alla mia memoria di circa 3 anni fa, quando testai quei files mi mandaranò in Connection Refused il Server.

Nel mio server e in quello di molti altri funzionavano e poi non stiamo parlando di questo ora sono file di 3 anni fà infatti ho anche scritto che potrebbero dargli problemi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom