Discussione [CERCO FILES SERVER DEDICATO 2010 / 2011 CON DB FUNZIONANTI]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AmazingMan

Utente Premium
13 Febbraio 2012
268
33
89
163
Come da titolo cerco: FILES SERVER DEDICATO 2010 / 2011 CON DB FUNZIONANTI, grazie per l'attenzione, per inviarmeli potete aggiungermi su skype o qua in pm.











Mr.Code

 
Vi pregherei di passarmi anche a me i file 2011 se li avete(o anche 2010)
Inoltre vorrei porvi una domanda, è possibile startare con i file 2011, usando un database dei file 2010 con dei dati scritti già sopra?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom