Domanda Cerco Game Admin per il mio nuovo server già pagato!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Maya79

Utente Emerald
3 Settembre 2010
971
35
354
388
Ultima modifica da un moderatore:
Salve,
Cerco un ga esperto in tutto pratico con db,winscp è pratico a sbuggare npc va bene in pratica un ga esperto offro posto..... contatami su skype ronaldhino80 scritto proprio cosi
Saro [GF]Lupo
 
ciao vorrei candidarmi sono un buon admin so settare plugins portali ecc
spero ti interessi so usare anche world edit aggiungimi su skype sono cufurunailmigliore

- - - Updated - - -

ciao io mi candido sono un buon admin che conosce alla perfezione tutti i plugins e world edit spero ti interessi dammi l'ip oppure il tuo contatto skype cosi ne parliamo;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom