Ultima modifica da un moderatore:
Salve,
Cerco un ga esperto in tutto pratico con db,winscp è pratico a sbuggare npc va bene in pratica un ga esperto offro posto..... contatami su skype ronaldhino80 scritto proprio cosi
Saro [GF]Lupo
Cerco un ga esperto in tutto pratico con db,winscp è pratico a sbuggare npc va bene in pratica un ga esperto offro posto..... contatami su skype ronaldhino80 scritto proprio cosi
Saro [GF]Lupo
Ho capito anche chi sei L'amico di Manuel 
