CERCO GENTE...AIUTO AD INIZIARE A GIOCARE A CABAL X GAMING

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cartaio95

Utente Electrum
9 Ottobre 2009
158
23
2
113
Ultima modifica:
salve ragazzi...dato la scarsa presenza di italiani in un server stupendo(secondo me) ho deciso di creare una gilda tutta italiana chiunque giochi o ha intenzione di giocare a X-Gaming Cabal - Faith of Rivals mi mandi un e-mail a [email protected]... decideremo il nome della gilda insieme... aspetto risposte sia sul post che per e-mail....
arrivederci...
HO TROVATO DEGLI ITALIANI
cabal.jpg
 
oggi il server ha dei problemi ma da domani....o oggi pomeriggio sarà on

---------- Post added at 17:21 ---------- Previous post was at 16:09 ----------

server on
 
Ultima modifica:
Ci sono pochi italiani perchè X-Gaming sarebbe CAOR, che vuol dire Cabal Online Romania.
In teoria sarebbe un server ufficiale Rumeno...
 
ragazzi,se vi servono item su questo server,io ne ho una marea(osmium max amp per tutte le classe ) xD cambio per item su altri giochi online
 
Io mi chiamo DarkOfZero, mi vedrete online su Oblivion domani alle 16! Mi date i vostri nomi? Al massimo vi contatto io.
 
Ultima modifica:
visto che qui ci sono italiani adesso mi ci iscrivo anch'io e se potete dirmi anche su quale server giocate tutti cosi vi posso raggiungere!!!!!
 
Ma nn esiste più nessuno di voi su questo gioco. Ho trovato solo symp che era pure sloggato, Fox anche tu nn eri online quando puoi entra che ti aggiungo sono FURIANO!!!!!!!!
 
io vorrei imparare a giocare a cabal aggiungetemi a skype: xxgigiboyxx
^^ spero mi aiuterete così potrò giocare insieme a voi :p xD
 
Destin lascia perdere ho cambiato server adesso gioco su Trinity Cabal server BlackSky e mi chiamo FURIANO se vuoi vieni li!!!!!!
 
okokok lo sto scaricando volevo sapere se si fanno i reset?

---------- Post added at 15:42 ---------- Previous post was at 14:02 ----------

mega ci sono anke io nel gioco mi kiamo destinsha
 
Io ho un problema, dopo averlo installato gli ho inserito il launcher, poi dopo cliccato "Start Game" mi spunta questo errore
immagineuf.png

Come faccio a giocare? D=
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.