Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
DomandaCerco Gente brava che sappia creare server!
Già pero questo server lo facciamo eccezzionale in modo per fare divertire i player e ogni fine mese ai membri dello staff se riusciamo a farlo verrano ricompensati con dei premi di denaro!!!
Già pero questo server lo facciamo eccezzionale in modo per fare divertire i player e ogni fine mese ai membri dello staff se riusciamo a farlo verrano ricompensati con dei premi di denaro!!!
Già pero questo server lo facciamo eccezzionale in modo per fare divertire i player e ogni fine mese ai membri dello staff se riusciamo a farlo verrano ricompensati con dei premi di denaro!!!
Già pero questo server lo facciamo eccezzionale in modo per fare divertire i player e ogni fine mese ai membri dello staff se riusciamo a farlo verrano ricompensati con dei premi di denaro!!!
Già pero questo server lo facciamo eccezzionale in modo per fare divertire i player e ogni fine mese ai membri dello staff se riusciamo a farlo verrano ricompensati con dei premi di denaro!!!
prima di aprire un dedicato comincia a studiare con un server no/ip o hamachi e appena avrai appreso come si crea e si gestisce veramente un server allora sarai pronto a fare questo passo ...
Perchè dovete sempre aggredire la gente? Vuole imparare, invece di scrivere studia da un no-ip o un hamachi, perchè non lo aiutate e basta. C'è stato qualcuno che ha insegnato qualcosa ha tutti. Lui ha bisogno di questo, non di essere demoralizzato.
Perchè dovete sempre aggredire la gente? Vuole imparare, invece di scrivere studia da un no-ip o un hamachi, perchè non lo aiutate e basta. C'è stato qualcuno che ha insegnato qualcosa ha tutti. Lui ha bisogno di questo, non di essere demoralizzato.
Che? Quando?
Io mi sono messo per la prima volta su un Hamachi composto da 5 player e 2 GM,mi sono messo a studiare tutto da solo all'inizio e tra scambi di favori arrivano anche scambi di informazioni,ma nulla è gratuito.
Se vuole fare un dedicato si deve prima di tutto sfracellare sugli ambienti UNIX che sicuramente non ha idea nemmeno di cosa siano...