Domanda Cerco Gente brava che sappia creare server!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
server di qua server di la,arriverà il momento che non ci saranno proprio abbastanza player per tutti i server :asd:
 
Già pero questo server lo facciamo eccezzionale in modo per fare divertire i player e ogni fine mese ai membri dello staff se riusciamo a farlo verrano ricompensati con dei premi di denaro!!! ;)
 
Già pero questo server lo facciamo eccezzionale in modo per fare divertire i player e ogni fine mese ai membri dello staff se riusciamo a farlo verrano ricompensati con dei premi di denaro!!! ;)

Anche mio nonno diceva che apriva un server ECCEZIONALE per far divertire i player...Ma povero nonnino chissà che fine ha fatto
 
Ti conviene non fare promesse che non puoi mantenere, e dire le cose come veramente le farai, non come pensi di farle.

Comunque scrivi i membri che cerchi.
 
Già pero questo server lo facciamo eccezzionale in modo per fare divertire i player e ogni fine mese ai membri dello staff se riusciamo a farlo verrano ricompensati con dei premi di denaro!!! ;)

:patt: prima di aprire un dedicato comincia a studiare con un server no/ip o hamachi e appena avrai appreso come si crea e si gestisce veramente un server allora sarai pronto a fare questo passo ...
 
Perchè dovete sempre aggredire la gente? Vuole imparare, invece di scrivere studia da un no-ip o un hamachi, perchè non lo aiutate e basta. C'è stato qualcuno che ha insegnato qualcosa ha tutti. Lui ha bisogno di questo, non di essere demoralizzato.
 
Perchè dovete sempre aggredire la gente? Vuole imparare, invece di scrivere studia da un no-ip o un hamachi, perchè non lo aiutate e basta. C'è stato qualcuno che ha insegnato qualcosa ha tutti. Lui ha bisogno di questo, non di essere demoralizzato.

Che? Quando?
Io mi sono messo per la prima volta su un Hamachi composto da 5 player e 2 GM,mi sono messo a studiare tutto da solo all'inizio e tra scambi di favori arrivano anche scambi di informazioni,ma nulla è gratuito.
Se vuole fare un dedicato si deve prima di tutto sfracellare sugli ambienti UNIX che sicuramente non ha idea nemmeno di cosa siano...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom