Discussione Cerco Gente Che Crei Server Con Me(Nel Mio PC). Per Ora Hamachi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Luca Rocco

Utente Silver
18 Settembre 2011
21
13
1
60
Ragazzi cerco qualcuno esperto o comunque che ci sappia fare per fare un server hamachi e se poi va bene passare a dedicato. Io sono abbastanza competente mi server solo l'imput di partenza.
potete aggiungermi su skype: lucarocco97(catania,paterno non ricordo che città ho messo comunque una delle 2) il soprannome è ThC ZeeRo!

il pc è è un i5 con 8 gb di ram ho già detto tutto xD
 
ho detto che sono abbastanza competente non ho detto sono competente nel far partire un hamachi infatti ho detto che mi serve l'imput di lancio ;)
 
Esistono le "Guide" e il tasto "Cerca" per queste cose.
Se dici di essere "Competente" allora cercati una guida c'è ne sono a migliaia.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom