Luca Rocco
Utente Silver
Ragazzi cerco qualcuno esperto o comunque che ci sappia fare per fare un server hamachi e se poi va bene passare a dedicato. Io sono abbastanza competente mi server solo l'imput di partenza.
potete aggiungermi su skype: lucarocco97(catania,paterno non ricordo che città ho messo comunque una delle 2) il soprannome è ThC ZeeRo!
il pc è è un i5 con 8 gb di ram ho già detto tutto xD
potete aggiungermi su skype: lucarocco97(catania,paterno non ricordo che città ho messo comunque una delle 2) il soprannome è ThC ZeeRo!
il pc è è un i5 con 8 gb di ram ho già detto tutto xD

