Domanda CERCO GENTE PER CREARE UN HAMACHI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dede94

Utente Silver
27 Settembre 2009
32
16
3
72
Salve a tutti avevo già aperto una discussione simile..solo che nn avevo un pc decente e nn ho potuto fare niente..ora c'è l'ho e cerco gente esperta che sappia fare un buon server hamachi! aggiungetemi su skype chi volesse entrare ps.. ci sono solo 2 posti liberi :)

Dati del mio pc

Intel(R) Core(TM) i5-2410M CPU @ 2.30 GHz
RAM : 4,00 GB 64bit
Sistema Operativo : Win 7

Skype : itachiuchica1
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom