Salve a tutti avevo già aperto una discussione simile..solo che nn avevo un pc decente e nn ho potuto fare niente..ora c'è l'ho e cerco gente esperta che sappia fare un buon server hamachi! aggiungetemi su skype chi volesse entrare ps.. ci sono solo 2 posti liberi
Dati del mio pc
Intel(R) Core(TM) i5-2410M CPU @ 2.30 GHz
RAM : 4,00 GB 64bit
Sistema Operativo : Win 7
Skype : itachiuchica1
Dati del mio pc
Intel(R) Core(TM) i5-2410M CPU @ 2.30 GHz
RAM : 4,00 GB 64bit
Sistema Operativo : Win 7
Skype : itachiuchica1