Discussione Cerco gente per giocare su Metin2.sg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

graziella60

Utente Silver
15 Gennaio 2012
51
2
1
57
Ragazzi volevo rigiocare tutti insieme su metin2 ma non sull'it ma su metin2.sg dove i prezzi sono alla portata di tutti, l'item shop e accessibile a tutti: anche con 5 euro puoi prendere item decenti, trovi MOD anche italiani, i pg sono socievoli e aiutano spesso, il supporto lo ricevi entro le 24h, rate piu fluide :) e gli eventi non mancano come nell'it... a voi la scelta... possiamo riniziare tutti da 0 ed aiutarci come una specie di famiglia ;) contattatemi su skype mikzedd oppure rispondete qua...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom