Domanda cerco gentile anima pia che mi possa passare un mod drop item txt testato e funzionante

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ciccaamericana

Utente Silver
6 Ottobre 2010
60
7
8
68
Sera a tutti,
da qualche giorno sto cercando un modo per riuscire a far leggere senza problemi alla macchina il mio mob drop item ... ma niente continua a darmi errore collegamento anche se inseriso una sola stringa così :
Group c1_101{
Type drop
Mob 101
1 27003 20 8
2 27006 20 5
3 70038 50 4
}


premetto che ho gia abbondantemente usato il cerca e non avendo trovato nulla vorrei provare a sostituire il suddetto file ( che è attualmente vuoto ...altrimenti nn loggo in game) con un altro mob_drop_item.txt (ho visto che ne avevano postati alcuni in un'altra discussione ma i link sono off ç_ç) VA BENISSIMO ANCHE UN FILE CON DROP SETTATI COME SULL'ITA !! NON VOGLIO LA PAPPETTA PRONTA ma nn avendo un backup del file sono alquanto disperato ç_ç
Grazie a tutti !!:D
 
mob_drop_item.txt ecco qua... purtroppo il lato dropp è un mistero..... ti da errore anche se metti 1 solo item da droppare in piu.... ti conviene mettere il dropp solo dai forzieri tramite il mob proto (colonna dropp)
 
La parentesi graffa va sotto (la prima)..modifica questo file con notepad++ è più comodo


Sent from my iPhone5 using Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom