Domanda Cerco Ghost Client (Minecraft 1.8/1.10)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DiviniumCraft Staff

Utente Bronze
18 Agosto 2016
35
5
0
35
Come da titolo, vorrei dei consigli da voi per quanto riguarda un buon client (Ghost) per Minecraft 1.8-1.10...

Vi dico subito che sono nuovo nel Cheating di Minecraft, quindi non so far molto...

Ho usato la Huzuni (schifooo) e uso la Wurst che ha un'interfaccia che mi piace (ma non è un granché)...

Il Client che vorrei mi servirebbe per:
-Factions
-Pvp
-SkyBlock
-SkyWars
-Murder (1.10)


Spero che mi consiglierete, dato che vedo la categoria un pò morta (come quella sul Jailbreak)...


Un'ultima cosa che vi chiedo è... Sapete se c'è un modo di Hackerare (anche se non è il termine più giusto) la valita dei server come FusionCraft (ci gira anche la wurst, sistema anti-cheat praticamente inesistente) o server più grandi come Hypixel?



Fatemi sapere!
Grazie di tutto![emoji772]


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Come Ghost client ti consiglio la spook, un ottimo Ghost client con self destruct, quindi ne devi sempre tenere una copia in una cartella privata, che non sia di minecraft, poi fai il copia e incolla come mod, appena ti portano al controllo clicchi self destruct. Mentre non ho capito cosa intendi per hackerare la valita dei server...
 
Come Ghost client ti consiglio la spook, un ottimo Ghost client con self destruct, quindi ne devi sempre tenere una copia in una cartella privata, che non sia di minecraft, poi fai il copia e incolla come mod, appena ti portano al controllo clicchi self destruct. Mentre non ho capito cosa intendi per hackerare la valita dei server...

La valuta*
Hahaha, comunque intendo i soldi dei server

Domani lo provo!


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Per i soldi è quasi impossibile dovresti cercare un bug nel plugin dell'economia del server come avevamo fatto io e alcuni player su un server, tutti miliardari ahahahah.
 
Per la prima domanda:
Sui buoni server non ci sono questi bug lascia stare,
Per la seconda:
C'è il force op per 1.8 senza spigot, se no non puoi, oppure usando con cheatmine il bug degli uuid, altrimenti bug di bungeecord se le porte non vengono chiuse.
ALtri non ne conosco, e non è che esistono bug che fai /op e ti oppi .-.
 
Per la prima domanda:
Sui buoni server non ci sono questi bug lascia stare,
Per la seconda:
C'è il force op per 1.8 senza spigot, se no non puoi, oppure usando con cheatmine il bug degli uuid, altrimenti bug di bungeecord se le porte non vengono chiuse.
ALtri non ne conosco, e non è che esistono bug che fai /op e ti oppi .-.

Di quale Forge Op parli? Ne ho provato uno ma, su un server bungeecord non andava...


Comunque ho cercato le porte libere ma non ce ne sono (sempre sullo stesso bungeecord)


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Di quale Forge Op parli? Ne ho provato uno ma, su un server bungeecord non andava...


Comunque ho cercato le porte libere ma non ce ne sono (sempre sullo stesso bungeecord)


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Allora per il bug di bungeecord ci sono tante guide su yt
Per il force op ce ne sono diversi, è comoda in questo caso la Wurst perchè al suo interno c'è il forceop(bruteforce per authme in pratica) e l'op sign(che però funziona solo su vanilla 1.8 / 1.8.5 )
Per il uuid bug(sempre funzionante solo su 1.8 fino a 1.8.9 penso) devi usare un client che si chiama cheatmine e in pratica ti cambia l'uuid facendolo sembrare quello di un altro giocatore (un op ad esempio) però su molti server è fixato.
 
Allora per il bug di bungeecord ci sono tante guide su yt
Per il force op ce ne sono diversi, è comoda in questo caso la Wurst perchè al suo interno c'è il forceop(bruteforce per authme in pratica) e l'op sign(che però funziona solo su vanilla 1.8 / 1.8.5 )
Per il uuid bug(sempre funzionante solo su 1.8 fino a 1.8.9 penso) devi usare un client che si chiama cheatmine e in pratica ti cambia l'uuid facendolo sembrare quello di un altro giocatore (un op ad esempio) però su molti server è fixato.

Il bruteforce della Wurst non funziona però...


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Non esiste alcun forceop, il bug di bungeecord è patchato in quasi ogni server, mentre il Force op della wurst (un bruteforce) è inutile nei server dove si viene kickati se si sbaglia la password. Quindi o trovi qualche bug privato come quelli trovati da m3manuel e il suo gruppo (so solo che loro fanno crashare la pre-lobby e disabilitano i plugin ma non ho idea di come facciano) oppure trovi la password dell'account dell'admin tramite programmi tipo Sentry MBA
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.