Domanda Cerco Ghost Client (Minecraft 1.8/1.10)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DiviniumCraft Staff

Utente Bronze
18 Agosto 2016
35
5
0
35
Come da titolo, vorrei dei consigli da voi per quanto riguarda un buon client (Ghost) per Minecraft 1.8-1.10...

Vi dico subito che sono nuovo nel Cheating di Minecraft, quindi non so far molto...

Ho usato la Huzuni (schifooo) e uso la Wurst che ha un'interfaccia che mi piace (ma non è un granché)...

Il Client che vorrei mi servirebbe per:
-Factions
-Pvp
-SkyBlock
-SkyWars
-Murder (1.10)


Spero che mi consiglierete, dato che vedo la categoria un pò morta (come quella sul Jailbreak)...


Un'ultima cosa che vi chiedo è... Sapete se c'è un modo di Hackerare (anche se non è il termine più giusto) la valita dei server come FusionCraft (ci gira anche la wurst, sistema anti-cheat praticamente inesistente) o server più grandi come Hypixel?



Fatemi sapere!
Grazie di tutto![emoji772]


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Come Ghost client ti consiglio la spook, un ottimo Ghost client con self destruct, quindi ne devi sempre tenere una copia in una cartella privata, che non sia di minecraft, poi fai il copia e incolla come mod, appena ti portano al controllo clicchi self destruct. Mentre non ho capito cosa intendi per hackerare la valita dei server...
 
Come Ghost client ti consiglio la spook, un ottimo Ghost client con self destruct, quindi ne devi sempre tenere una copia in una cartella privata, che non sia di minecraft, poi fai il copia e incolla come mod, appena ti portano al controllo clicchi self destruct. Mentre non ho capito cosa intendi per hackerare la valita dei server...

La valuta*
Hahaha, comunque intendo i soldi dei server

Domani lo provo!


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Per i soldi è quasi impossibile dovresti cercare un bug nel plugin dell'economia del server come avevamo fatto io e alcuni player su un server, tutti miliardari ahahahah.