Cerco gilda (HK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jaime84

Utente Bronze
24 Maggio 2012
6
2
0
47
Ciao a tutti,
ho scaricato da qualche giorno il gioco e cerco una gilda, sono swordsman liv. 37 :)
Il mio nick in game è Jaime, ci sarebbe qualcuno disposto a gildarmi?
Grazie mille in anticipo :)
 
Ciao a tutti,
ho scaricato da qualche giorno il gioco e cerco una gilda, sono swordsman liv. 37 :)
Il mio nick in game è Jaime, ci sarebbe qualcuno disposto a gildarmi?
Grazie mille in anticipo :)
ei ciao ti ho scritto e agigunto in dbo mi farebbe piacere giocare assieme
 
Con alcuni amici abbiamo fondato la gilda "Guardiani" (il nome è volutamente in italiano per rendere subito l'idea), se volete essere gildati mandatemi un wisp (sono Jaime in game)!
 
Ciao a tutti ragazzi in game sono Kid17 fondatore degli Italian Heroes su HK. Da tempo ho dovuto abbandonare il gioco ma adesso sto reinstallando.. Quante gilde italiane ci sono adesso? e gli ItalianHeroes ancora esistono?
 
  • Mi piace
Reazioni: zabo
Ultima modifica:
@Kid17: Ciao, per quanto ne so ci siamo noi (Guardiani), gli ItalianForce e gli ItalianThunder, degli Italian Heroes non ne ho visti in giro... Appena logghi wispami su Jaime ;)
@Viorel Fix: Sull'HK c'è un unico server, forse ti confondi con il TW :D

- - - Updated - - -

@Kratos: giochiamo sul canale4 principalmente :)
t'ho aggiunto ;)
 
@Kid17: Ciao, per quanto ne so ci siamo noi (Guardiani), gli ItalianForce e gli ItalianThunder, degli Italian Heroes non ne ho visti in giro... Appena logghi wispami su Jaime ;)
@Viorel Fix: Sull'HK c'è un unico server, forse ti confondi con il TW :D

- - - Updated - - -

@Kratos: giochiamo sul canale4 principalmente :)
t'ho aggiunto ;)
ho fatto un piccolo errore ma cmq mi potete gildare???
in una missione mi chiede di creare o entrare in una gilda maa nn so cm sifa.
:asd:
sn ancora un principiante

 
Ragazzi sto appena appena scaricando HK sono all'80% aggiungetemi su skype sono: thegame9091 in game sarò TheGame e cerco qualcuno che mi aiuti a patchare in inglese anche io appena sarò livello più alto cercherò gilda Kid17 aggiungimi su skype ti devo parlare!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.