Discussione cerco gm per server dedicato inviate via messaggio info esperienza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dunque...
Mi chiamo Francesco e sono un ragazzo di 17 anni (ad ottobre 18 ). Gioco a metin da anni ormai! Una volta ho aperto un server dedicato, ma non è durato più di un mese perchè chi mi aiutava non l'aveva presa seriamente come cosa... spesi soldi per nulla!
Mi piacerebbe molto aiutare come GM per vari motivi. Mi piace far divertire gli altri giocatori, sono un tipo socievole e molto alla mano, amo il contatto con gli altri e vorrei fare qualcosa di più per loro che essere solo un "semplice" personaggio.
Sono uno creativo che si stanca delle cose monotone e per questo fa di tutto per movimentarle e renderle interessanti!
Più in generale su di me, amo la psicologia che studio con passione e amo leggere e scrivere!
Detto così sembra quasi che io non abbia lati negativi XD
Beh, un mio difetto è che sono tendenzialmente permaloso, sebbene stia imparando a gestire questa cosa. Di certo se vengo sfottuto in game non mi arrabbio, capisco bene che è solo un gioco, quindi questo è forse un aspetto che non ti interesserà.
Comunque, scusami se ho divagato troppo.
In genere riesco a dedicare al gioco diverse ore, addirittura 5-7 (per me sono tante, poi non so per i tuoi standard XD) solo che le suddivido nell'arco della giornata, se giocassi 7 ore di seguito ogni volta credo che mi verrebbero le crisi epilettiche!
La notte generalmente riesco a connettermi, di certo se prendo un impegno il modo lo trovo, non faccio cose che non potrei fare!
Beh, non so se tu sia arrivato a leggere fin qui, forse ti avrà scocciato dai primi righi la mia presentazione.. Chi lo sa, io spero di no
smile.png


Ti lascio il mio contatto skype: esofans
(si, ho il microfono)
 
Ultima modifica:
Oggetto: Modulo di richiesta candidatura a GM o MOD


Dati anagrafici

Nome: Raffaele
Cognome:Marchetti
Data di nascita:29.09.1995
Luogo di nascita:Casarano (LE)
Studente/Lavoratore/Casalinga/Senza occupazione:Studente
Contatto skype: raffyken905
Dati relativi alle Vostre esperienze lavorative

Giochi Online In cui sei staff:Nessuno
Giochi Online In cui sei stato staff:Alcuni server hamachi
Forum di cui sei Moderatore:Nessuno
Forum di cui sei stato Moderatore:nessuno
Altri giochi online a cui partecipi: Demon slayer Otherside2 metin.it imperial metin2
Altre esperienze utili:GF nel mio server hamachi
Una breve descrizione di voi stessi (non ci interessa quanto siete alti e di che colore avete i capelli , ma descrivetevi caratterialmente):Simpatico, gentile e vado daccordo con i ragazzini
Una breve descrizione sul perché volete essere GM (descrivete il perchè avete fato questa scelta , e quali obbiettivi vi ponete):Lo faccio per far divertire i player
Una breve descrizione delle Vostre aspettative (cosa vi aspettate da questo ruolo):Rispetto mio verso i player e allo stesso modo che i player rispttino me
Testo libero (qui potete scrivere tutto quello che non viene chiesto sopra):Speriamo che la mia canditatura vada a buon fine
NB. sono dotato di head set
Quando siete reperibili (il tempo che giornalmente potete dedicare a questo ruolo):Dalle 16:00 alle 20:00 e dalle 23.30 all' 1.00


Dichiaro che quanto sopra indicato corrisponde a verità e che per eventuali falsità questa medesima richiesta non potrà esser valutata e autorizzo in tal caso lo staff di Imperial Metin2 a prender provvedimenti nei miei confronti sul forum/gioco
In fede Raffaele Marchetti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom