Oggetto: Modulo di richiesta candidatura a GM o MOD
Dati anagrafici
Nome: Raffaele
Cognome:Marchetti
Data di nascita:29.09.1995
Luogo di nascita:Casarano (LE)
Studente/Lavoratore/Casalinga/Senza occupazione:Studente
Contatto skype: raffyken905
Dati relativi alle Vostre esperienze lavorative
Giochi Online In cui sei staff:Nessuno
Giochi Online In cui sei stato staff:Alcuni server hamachi
Forum di cui sei Moderatore:Nessuno
Forum di cui sei stato Moderatore:nessuno
Altri giochi online a cui partecipi: Demon slayer Otherside2 metin.it imperial metin2
Altre esperienze utili:GF nel mio server hamachi
Una breve descrizione di voi stessi (non ci interessa quanto siete alti e di che colore avete i capelli , ma descrivetevi caratterialmente):Simpatico, gentile e vado daccordo con i ragazzini
Una breve descrizione sul perché volete essere GM (descrivete il perchè avete fato questa scelta , e quali obbiettivi vi ponete):Lo faccio per far divertire i player
Una breve descrizione delle Vostre aspettative (cosa vi aspettate da questo ruolo):Rispetto mio verso i player e allo stesso modo che i player rispttino me
Testo libero (qui potete scrivere tutto quello che non viene chiesto sopra):Speriamo che la mia canditatura vada a buon fine
NB. sono dotato di head set
Quando siete reperibili (il tempo che giornalmente potete dedicare a questo ruolo)

alle 16:00 alle 20:00 e dalle 23.30 all' 1.00
Dichiaro che quanto sopra indicato corrisponde a verità e che per eventuali falsità questa medesima richiesta non potrà esser valutata e autorizzo in tal caso lo staff di Imperial Metin2 a prender provvedimenti nei miei confronti sul forum/gioco
In fede Raffaele Marchetti