Discussione Cerco GM/SGM/GA PER SERVER SEMI DEDICATO (no-ip)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oOG4m30v3rOo

Utente Electrum
10 Settembre 2012
96
43
14
117
Ciao ragazzi! come da titolo ho aperto un server semi old.
Cerco staff! URGENTE non importa l'età ma importa che sia disponibile.
Possibilmente gia con il client di "DigitalHero" che non voglio aspettare che lo si scarica ect.
Il serve è ancora in fase di costruzione, si accetano consigli.
Se volete aiutare (senza impegni) contattatemi.
Aggiungetemi su skype:
game.over419
Un saluto da

oOG4m30v3rOo

 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom