oOG4m30v3rOo
Utente Electrum
Ciao ragazzi! come da titolo ho aperto un server semi old.
Cerco staff! URGENTE non importa l'età ma importa che sia disponibile.
Possibilmente gia con il client di "DigitalHero" che non voglio aspettare che lo si scarica ect.
Il serve è ancora in fase di costruzione, si accetano consigli.
Se volete aiutare (senza impegni) contattatemi.
Aggiungetemi su skype:
game.over419
Un saluto da
oOG4m30v3rOo
Cerco staff! URGENTE non importa l'età ma importa che sia disponibile.
Possibilmente gia con il client di "DigitalHero" che non voglio aspettare che lo si scarica ect.
Il serve è ancora in fase di costruzione, si accetano consigli.
Se volete aiutare (senza impegni) contattatemi.
Aggiungetemi su skype:
game.over419
Un saluto da
oOG4m30v3rOo