Discussione Cerco GM x dedicato che aprirqa trapoco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lippola

Utente Electrum
20 Ottobre 2010
234
42
18
148
CERCO GM CHE CREI CLIENT IL DEDICATO SI CHIAMERA NIGHTMETIN2 VORREMO UN CLEINT CON FILE 2010 O 2011
SCRIVETE QUI SOTTO
O SENNO DATEMI GUIDA E CLIENT X MODIFICARE E COME FARE
 
1_ Togli li caps
2_ Non si chiamano Gm quelli che modificano il client
3_ Ti consiglio di cercare, prima di uno che ti modifichi la roba varia, qualche buon corso di italiano..
 
Ecco perchè ultimamente i dedicati falliscono tutti, se vengono aperti da gente così, senza offesa eh
 
loool questo topik è assurdo... soliti bimbi minkia ke sognano di aprire un server e domandarlo ^^ buona fortuna !! sarà in hamachi 99% xD e durerà mmmmmmm 4 gg ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom