Discussione Cerco gruppo di persone che usano ts o skype

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

01234567

Utente Silver
22 Dicembre 2011
134
7
16
73
Cerco un gruppo di persone che giocano su infinity o origins.Possibilemnte usino ts o skype. Grazie
 
Sezione sbagliata, pero su infinity se cominci a giocare ed entri in una gilda li molti usano ts e skype.
Segnalo.

SiLvEr.
 
Hai trovato il gruppo giusto penso. Dai un occhiata al link nella mia firma. Noi Ak4tsuki usiamo molto sia skype che ts.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom