01234567 Utente Silver 22 Dicembre 2011 134 7 16 73 7 Febbraio 2012 #1 Cerco un gruppo di persone che giocano su infinity o origins.Possibilemnte usino ts o skype. Grazie
silverplayer Utente Gold 26 Luglio 2010 434 15 135 328 7 Febbraio 2012 #2 Sezione sbagliata, pero su infinity se cominci a giocare ed entri in una gilda li molti usano ts e skype. Segnalo. SiLvEr.
Sezione sbagliata, pero su infinity se cominci a giocare ed entri in una gilda li molti usano ts e skype. Segnalo. SiLvEr.
D DeathTheKid Utente Electrum 25 Settembre 2010 281 4 62 109 8 Febbraio 2012 #3 Cercarti una gilda in game, o magari chiedere sul forum del server, no? Antonella Clerici.
C CicciBubu Utente Silver 24 Dicembre 2009 3 0 0 53 8 Febbraio 2012 #4 io uso skype e gioco su origins
S Sn0w Utente Electrum 17 Marzo 2011 545 2 84 151 9 Febbraio 2012 #6 Hai trovato il gruppo giusto penso. Dai un occhiata al link nella mia firma. Noi Ak4tsuki usiamo molto sia skype che ts.
Hai trovato il gruppo giusto penso. Dai un occhiata al link nella mia firma. Noi Ak4tsuki usiamo molto sia skype che ts.