Discussione Cerco gruppo di persone per partecipare alla beta di argon che aprirà tra poco :DD

  • Autore discussione Autore discussione Om3ga
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Om3ga

Utente Silver
21 Ottobre 2011
135
13
29
86
Dato che argon è l'uno server che promette bene cerco qualcuno per giocare la beta che aprirà in questo fine settimana o massimo la prossima se non ci sono problemi da quanto hanno detto gli staffer ...
Scusate se ho sbagliato sezione ma scrivo qui perchè nelle altre nessuno guarda i post comunque la presentazione è questa argonworld2.eu/forum/presentazione questo è il sito argonworld2.eu
Raga scrivetemi qui su inforge che ci mettiamo d'accordo anche perchè alla beta non possono partecipare tutti quindi ci prendiamo per tempo :rulzz:
 
I pg in classifica sono tutti i pg tester , comunque il client ancora non lo rilasciamo dovete aspettare un pò .
 
Ultima modifica da un moderatore:
Il server sembra carino appena starta provo però togliete qualcuno dello staff no? lol mi sembra un pò esagerato tutti questi :l

[GF]Newnight
[GF]Crysis
[GA]TheMonster
[TM]Overload
[SGM]Supremo
[GM]Moreno
[GM]KillerKing
[GM]Yuk
[GM]Ispaniko

[BA]BylomSuper
[BA]Nero
[SMOD]Skinner
[SMOD]Wolfy
[MOD]Scre4m

Con tutti questi membri dello staff sarete + voi che i player :asd:
Contando che ci sono le Candidature per i Moderatori aperte :asd:


 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom