Dato che argon è l'uno server che promette bene cerco qualcuno per giocare la beta che aprirà in questo fine settimana o massimo la prossima se non ci sono problemi da quanto hanno detto gli staffer ...
Scusate se ho sbagliato sezione ma scrivo qui perchè nelle altre nessuno guarda i post comunque la presentazione è questa argonworld2.eu/forum/presentazione questo è il sito argonworld2.eu
Raga scrivetemi qui su inforge che ci mettiamo d'accordo anche perchè alla beta non possono partecipare tutti quindi ci prendiamo per tempo
Scusate se ho sbagliato sezione ma scrivo qui perchè nelle altre nessuno guarda i post comunque la presentazione è questa argonworld2.eu/forum/presentazione questo è il sito argonworld2.eu
Raga scrivetemi qui su inforge che ci mettiamo d'accordo anche perchè alla beta non possono partecipare tutti quindi ci prendiamo per tempo

