NeomagusPr0
Utente Electrum
Ultima modifica:
Come da titolo,cerco gruppo o persone che vogliano riiniziare su qualche server oldstyle di quelli tosti cosi da riprendere quella vecchia passione di metin che ormai a molti di noi si è assopita.
Non cerco gente che nerdi 10-20-30-40 ore al giorno,ma gente simpatica con cui si possa condividere anche un'oretta di gioco caratterizzata da exp,drop,risate e divertimenti.
Cerco inoltre gente che non si stanchi di giocare dopo i primi giorni,ma gente seria che una volta preso l'impegno lo porti a termine.
AGGIORNAMENTO:Ho fatto un gruppo su Skype,dove con altri players abbiamo iniziato a giocare su WorldOfMetin2,per chi voglia unirsi è sempre in benvenuto
PS:Ci stiamo divertendo un casino ahahah xD
Detto ciò,vi lascio il mio indirizzo Skype nel caso qualcuno fosse interessato: neomagus2
Buonasera a tutti e grazie della visione.
Non cerco gente che nerdi 10-20-30-40 ore al giorno,ma gente simpatica con cui si possa condividere anche un'oretta di gioco caratterizzata da exp,drop,risate e divertimenti.
Cerco inoltre gente che non si stanchi di giocare dopo i primi giorni,ma gente seria che una volta preso l'impegno lo porti a termine.
AGGIORNAMENTO:Ho fatto un gruppo su Skype,dove con altri players abbiamo iniziato a giocare su WorldOfMetin2,per chi voglia unirsi è sempre in benvenuto

PS:Ci stiamo divertendo un casino ahahah xD
Detto ciò,vi lascio il mio indirizzo Skype nel caso qualcuno fosse interessato: neomagus2
Buonasera a tutti e grazie della visione.
accettami così poi vedi se è di tuo gradimento
xD xo !!!!!!11!!!11!!. Lasciamo perdere i scherzi, se pazientate ancora un po' arriverà un OLD style, definito in precedenza Perfetto
Ho sbagliato pagina xD, ho corretto