Discussione [Cerco]Gruppo e/o persone che vogliano iniziare su qualche oldstyle(tosto)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NeomagusPr0

Utente Electrum
3 Settembre 2012
279
18
49
120
Ultima modifica:
Come da titolo,cerco gruppo o persone che vogliano riiniziare su qualche server oldstyle di quelli tosti cosi da riprendere quella vecchia passione di metin che ormai a molti di noi si è assopita.
Non cerco gente che nerdi 10-20-30-40 ore al giorno,ma gente simpatica con cui si possa condividere anche un'oretta di gioco caratterizzata da exp,drop,risate e divertimenti.
Cerco inoltre gente che non si stanchi di giocare dopo i primi giorni,ma gente seria che una volta preso l'impegno lo porti a termine.
AGGIORNAMENTO:Ho fatto un gruppo su Skype,dove con altri players abbiamo iniziato a giocare su WorldOfMetin2,per chi voglia unirsi è sempre in benvenuto :D
PS:Ci stiamo divertendo un casino ahahah xD

Detto ciò,vi lascio il mio indirizzo Skype nel caso qualcuno fosse interessato: neomagus2

Buonasera a tutti e grazie della visione.
 
Scusa nel topic non l'ho specificato:non fa niente se non è italiano,sono interessato anche su server esteri.Comunque si,per tosti intendo file 2009 con ultime armi 75 +9.In alternativa va bene anche con livello 105 e le ultime cose implementate,ma senza tutte quelle schifezze che si ritrovano ultimamente.Insomma un old style vero e proprio,NON un semi-old.
 
Scusa nel topic non l'ho specificato:non fa niente se non è italiano,sono interessato anche su server esteri.Comunque si,per tosti intendo file 2009 con ultime armi 75 +9.In alternativa va bene anche con livello 105 e le ultime cose implementate,ma senza tutte quelle schifezze che si ritrovano ultimamente.Insomma un old style vero e proprio,NON un semi-old.

Ti ho aggiunto su skipe :) accettami così poi vedi se è di tuo gradimento :)
 
In arrivo un server Toxxtixxximo :P xD xo !!!!!!11!!!11!!. Lasciamo perdere i scherzi, se pazientate ancora un po' arriverà un OLD style, definito in precedenza Perfetto
 
Il problema è che si è perso il vero senso di metin.

Dai cerco persone per iniziare su qualche server dai dai dai già ci sono alcune persone :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom