Ciao a tutti, come da titolo cerco qualcuno interessato a iniziare o a riprendere in mano l' MMO EVE. Io dopo mesi giocati a singhiozzo negli ultimi anni, credo che mi stabilizzerò per un po', anche per dare un senso agli sforzi fatti in passato e puntare a più ambiziosi traguardi.
Conto di tornare online verso la fine di agosto. Non cerco un mega-party, anzi! Anche solo un paio di persone motivate e pazienti andrebbero alla grandissima. L'obbiettivo rimane quello di una discretamente lunga permanenza sul gioco. Offro una struttura organizzativa basica di supporto e tanti tanti consigli per aiutare a capire questo spettacolare Universo! All'inizio, niente PVP strutturato.
Sono a disposizione per chiarimenti e dibattiti interstellari
Conto di tornare online verso la fine di agosto. Non cerco un mega-party, anzi! Anche solo un paio di persone motivate e pazienti andrebbero alla grandissima. L'obbiettivo rimane quello di una discretamente lunga permanenza sul gioco. Offro una struttura organizzativa basica di supporto e tanti tanti consigli per aiutare a capire questo spettacolare Universo! All'inizio, niente PVP strutturato.
Sono a disposizione per chiarimenti e dibattiti interstellari

(che son soldoni XD)