Gruppo [CERCO] Gruppo per EVE Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kyntaro

Utente Bronze
24 Luglio 2016
2
1
2
31
Ciao a tutti, come da titolo cerco qualcuno interessato a iniziare o a riprendere in mano l' MMO EVE. Io dopo mesi giocati a singhiozzo negli ultimi anni, credo che mi stabilizzerò per un po', anche per dare un senso agli sforzi fatti in passato e puntare a più ambiziosi traguardi.
Conto di tornare online verso la fine di agosto. Non cerco un mega-party, anzi! Anche solo un paio di persone motivate e pazienti andrebbero alla grandissima. L'obbiettivo rimane quello di una discretamente lunga permanenza sul gioco. Offro una struttura organizzativa basica di supporto e tanti tanti consigli per aiutare a capire questo spettacolare Universo! All'inizio, niente PVP strutturato.
Sono a disposizione per chiarimenti e dibattiti interstellari :figo:
 
Dunque dunque...per prendere al volo un'offerta in scadenza ho già subbato. Per i prossimi giorni, chi fosse interessato a un buddy recruit mi faccia sapere! ;) (che son soldoni XD)
Altrimenti poi ne riparliamo a settembre...
FLY SAFE
 
Ohi Ciao @kyntaro vome ti chiami su EVE? io dopo le settimane gratuite ho ripigliato in mano il profilo.. essendo free.. io sono Spartan1337,Brauliofever ( nome di cacca quanto mai) xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom