Cerco gruppo per giocare a Battlefield 3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Enri96

Utente Silver
15 Luglio 2012
31
10
2
58
per info contattatemi su skype megachicco94
oltre a battlefield 3 gioco anche a mw3 con 4d1
ho un PC che fa pena quindi faccio un po schifo per adesso
gioco su un portatile con un i3 dualcore 330m una gt 320m da 1 gb 4gb di ram e tanto lag XD
non gioco x vicere ma per fare cavolate, trollare players ecc
classi preferite RECON e SUPPORTO
 
Ciao,

fatti un giro da noi,

offriamo il sito internet gratuitamente con chat,pm, forum ecc. ecc.

se vuoi puoi entrare con noi o semplicemente giocare con noi

abbiamo il server del Team Speak 3 per poter giocare parlando tra di noi ed è gratuito,

abbiamo il server dedicato di BF3 ed è gratuito; diamo i privilegi rcon ai membri che fanno parte del clan oltre ai primi in classifica anche se non appartenenti al nostro clan (ovviamente gratuitamente)

se ti interessa accedi al sito registrandoti e scaricati il ts3 e accedi al canale ts3 direttamente dal sito cliccando sul link

puoi portare i tuoi amici fino a quando il numero dei nuovi iscritti non sarà raggiunto (non è definito un massimo; lo sarà quando vedremo che ci sarà troppa gente e bloccheremo gli arruolamenti; per ora tutto ok)

il clan è a quest'indirizzo: www.x-slay-clan.com

ti aspettiamo ciao
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom