per info contattatemi su skype megachicco94
oltre a battlefield 3 gioco anche a mw3 con 4d1
ho un PC che fa pena quindi faccio un po schifo per adesso
gioco su un portatile con un i3 dualcore 330m una gt 320m da 1 gb 4gb di ram e tanto lag XD
non gioco x vicere ma per fare cavolate, trollare players ecc
classi preferite RECON e SUPPORTO
oltre a battlefield 3 gioco anche a mw3 con 4d1
ho un PC che fa pena quindi faccio un po schifo per adesso
gioco su un portatile con un i3 dualcore 330m una gt 320m da 1 gb 4gb di ram e tanto lag XD
non gioco x vicere ma per fare cavolate, trollare players ecc
classi preferite RECON e SUPPORTO