NeomagusPr0
Utente Electrum
Salve a tutti,
come da titolo cerco gente che voglia iniziare una "sottospecie" (che non finisca dopo 1 giorno) di avventura su qualche server di metin (preferibilmente oldstyle medio difficile).
Potete contattarmi su Skype ( neomagus2) o postare qui.
Saluti NeomagusPr0.
come da titolo cerco gente che voglia iniziare una "sottospecie" (che non finisca dopo 1 giorno) di avventura su qualche server di metin (preferibilmente oldstyle medio difficile).
Potete contattarmi su Skype ( neomagus2) o postare qui.
Saluti NeomagusPr0.