Gruppo CERCO GRUPPO PER SERVER PRIVATO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

COEZ

Utente Silver
3 Aprile 2013
34
8
2
51
Ciao a tutti, premetto che non ho mai giocato a WoW e che vorrei imparare, per questo vorrei trovare qualcuno con cui iniziare su un server privato europeo, tradotto totalmente in italiano! Chi fosse interessato mi aggiunga su Skype: teopigna1

Il server in questione è questo:Pandashan Mists of Pandaria 5.0.5
 
1) non è tradotto, ma è l'espansione di mop che adesso supporta anche la lingua italiana
2) avendo giocato in tutte le espansioni (tranne la classic), ti posso garantire che mop fa cagare quanto cataclysm.. se vuoi provare il massimo, gioca in tbc o al massimo wotlk
 
1) non è tradotto, ma è l'espansione di mop che adesso supporta anche la lingua italiana
2) avendo giocato in tutte le espansioni (tranne la classic), ti posso garantire che mop fa cagare quanto cataclysm.. se vuoi provare il massimo, gioca in tbc o al massimo wotlk
Sono contrario a quello che hai detto, dato che secondo me e molti altri Cataclysm e Wrath of the Lich King sono state le migliori espansioni.
-----
@COEZ: Io ti consiglio di iniziare su Wrath of the Lich King, dato che questa espansione e' piu' ridotta rispetto a Cataclysm e Mists of Pandaria, ma se vuoi giocare in italiano devi andare per forza in MOP(Mists of Pandaria e' l'unica espansione che supporta la lingua italiana).
Personalmente ti consiglio l'ufficiale (dove gioco io), dato che i server privati sono ricchi di bug e potrai riscontrare numerose difficolta'..
La scelta e' tua.
 
io ti consiglio di giocare su Ashran server privato dell ultima espansione warlord of draenor funziona perfettamente
 
io ti consiglio di giocare su Ashran server privato dell ultima espansione warlord of draenor funziona perfettamente

A parte il fatto che è passato 1 bel mesetto dall'ultimo post nel Thread, ma vabhè è accettabile. Ashran in questo momento non lo si può affatto elogiare, ha una marea di bugs ed è ovviamente comprensibile.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.