Domanda [CERCO-GUIDA]Implementare liv max 120-125-127 dedicato file server 2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MarcoOvr

Utente Electrum
13 Luglio 2011
157
39
19
126
Ultima modifica da un moderatore:
Cerco una guida su come implementare il liv max 120 o 125 o 127 nei file 2011 di un dedicto

Grazie +1 e Mi piace a chi mi aiuta
 
Basta ora, posti nella sezione sbagliata e il tuo presunto dedicato te lo stiamo praticamente facendo noi. Informati, anche i più scemi hanno trovato guide su come fare, tu hai superato il limite dello scemo di InForge? :\
 
guarda ti dico 2 semplici cose insultare me non renderà migliore te e ti consiglio di portare rispetto io non ti faccio nulla e nessuno te lo farà te lo auguro ma non esserne sicuro al 100% perchè lo sarai quando porterai rispetto e avrai rispetto degli altri :D :D
 
Non prendere scemo come un insulto, probabilmente non lo sei, però possiamo definirti ecco, sfruttatore. Tutte le cose che non sai le devi chiedere su inforge senza nemmeno provare a cercare sul forum o su google il che sarebbe anche teoricamente giusto se postassi nella sezione sbagliata ovvero qui: Metin2 Server Privati
Detto questo, ho notato che è il 5 post in una settimana dove ti diciamo che sbagli sezione e altro. Tutti per cose che si trovano comodamente cercando un minimo. Non prendertela poi se le persone perdono la pazienza eh..
 
Devo quotare Omega, il regolamento è uguale per tutti

In ogni caso

Usa una diff di quelle pubblichè che si trovano facilmente in giro e applicala al file game.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom